Home > SPORT > Calcio > Champions League, qualificazioni: il Maccabi Haifa fa visita allo Young Boys

Champions League, qualificazioni: il Maccabi Haifa fa visita allo Young Boys

euro

PREVIEW YOUNG BOYS – MACCABI HAIFA

Torna in campo la Champions League con le gare di qualificazione, in campo Young Boys e Maccabi Haifa, squadre che scenderanno in campo il 29 agosto alle 21:00 allo Stade de Suisse di Berna in Svizzera. Si parte dallo 0-0 della gara d’andata giocata in Israele.

LA VIGILIA DELLO YOUNG BOYS

Lo Young Boys è reduce dal pareggio ottenuto in casa degli israeliani del Maccabi Haifa nella gara d’andata del terzo turno di qualificazione alla prossima Champions League, gara terminata 0-0. Nelle ultime cinque partite disputate dagli svizzeri sono arrivati tre pareggi e due vittorie. La squadra allenata da mister Wicky cercherà di approfittare del fattore campo per portare a casa la qualificazione e per farlo si presenta con il duo d’attacco Itten, Nsame, subito dietro Ugrinic, Monteiro, Rieder. In difesa si rivede dal primo minuto Camara.

LA VIGILIA DEL MACCABI HAIFA

Il Maccabi Haifa è reduce dal pareggio interno (0-0) ottenuto nella gara d’andata del terzo turno di qualificazione alla prossima Champions League proprio contro lo Young Boys. Nelle ultime cinque partite gli israeliani hanno ottenuto quattro vittorie e un solo pareggio, proprio quello appena citato. Contro lo Young Boys mister Dego schiera unica punta Pierrot, supportato da Saba, Chery, Haziza. In cabina di regia a centrocampo troviamo Jaber, mentre in porta titolare Nitzan nonostante un piccolo fastidio alla caviglia destra.

PROBABILI FORMAZIONI

YOUNG BOYS (4-1-3-2): Racioppi; Janko, Lustenberger, Camara, Benito; Niasse; Ugrinic, Monteiro, Rieder; Nsame, Itten. Allenatore: Raphaël Wicky.

MACCABI HAIFA (4-2-3-1): Nitzan; Sundgren, Seck, Goldberg, Cornud; Jaber, Mohamed; Saba, Chery, Haziza; Pierrot. Allenatore: Messay Dego.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Young Boys e Maccabi Haifa, valida per il ritorno dei preliminari di Champions League, sarà visibile in esclusiva su SKY SPORT.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito lo Young Boys, il segno (1) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria del Maccabi Haifa (2) è pagata 4,30. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Maccabi Haifa (2)  a 4,10.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata