Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Bari ospita il Cittadella

Serie B: il Bari ospita il Cittadella

Serie B, playoff: Bari-Cittadella

PREVIEW BARI – CITTADELLA

Torna in campo la Serie B con la sfida tra Bari e Cittadella, squadre che si incontreranno il 30 agosto alle 20:30 allo stadio San Nicola di Bari in una gara valevole come terza giornata del campionato cadetto.

LA VIGILIA DEL BARI

Il Bari è reduce dalla vittoria importantissima ottenuta contro la Cremonese dopo il pareggio strappato in casa contro il Palermo in 9 nella prima giornata di campionato. La squadra di Mignani adesso cerca continuità per recitare un ruolo da protagonista in questo campionato cadetto. I galletti pugliesi si presentano alla sfida contro il Cittadella con Nasti unica punta, appoggiato da Morachioli, Sibilli alle sue spalle. A centrocampo occhi puntati su Benali e Maiello. Brenno partirà dal primo minuto in porta per il Bari di Mignani.

LA VIGILIA DEL CITTADELLA

Il Cittadella ha esordito con una vittoria contro la Reggiana nella prima giornata di campionato, nella seconda gara ha però raccolto una sconfitta contro il Parma e pertanto cercherà di rifarsi subito a casa del Bari. L’obiettivo degli uomini di Gorini è cercare di assicurarsi un posto ai play-off per provare a sognare l’approdo in Serie A. Il Cittadella si presenta al San Nicola con il 4-3-1-2 con Magrassi-Pittarello titolari dal primo minuto in attacco, Branca e Kornvig al centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI

Bari (4-3-2-1): Brenno; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Benali; Sibilli, Morachioli; Nasti. Allenatore: Davide Mignani.

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Carissoni, Pavan, Frare, Giraudo; Kornvig, Branca, Amatucci; Vita; Pittarello, Magrassi. Allenatore: Edoardo Gorini.

DOVE VEDERLA IN TV

Bari – Cittadella verrá trasmessa in diretta TV su Sky ai canali Sky Sport. Sarà possibile vedere Bari – Cittadella in diretta streaming su DAZN, Now TV e tramite Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bari, il segno (1) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria del Cittadella (2) è pagata 3,25. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Cittadella (2) a 3,10.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata