PREVIEW BESIKTAS – DYNAMO KIEV
Si giocano gli incontri valevoli per il ritorno dell’ultimo turno delle qualificazioni alla prossima fase a gironi della Conference League.
Giovedì 31 agosto alle 20 in programma la sfida fra il Besiktas e la Dynamo Kiev.
Si parte dal successo dei turchi maturato nel match di andata per 3 a 2. Un punteggio che permette ai padroni di casa di poter giocare con due risultati su tre a disposizione, mentre la Dynamo Kiev, se vuole superare il turno, deve vincere con due reti di scarto. Un successo di misura da parte degli ucraini allungherebbe la sfida ai supplementari.
Per i bookmakers, favorito è il Besiktas.
LA VIGILIA DEL BESIKTAS
Il Besiktas vede in maniera concreta la possibilità di qualificarsi per la fase a gironi della prossima Conference League.
La vittoria per 3 a 2 nel match di andata mette in pole position pe ril passaggio del turno la squadra allenata da Senol Gunes che è riuscita a spuntarla grazie ad un gol di Zaynutdinov al 95′.
Besiktas che sta attraversando un ottimo momento di forma, se si tiene conto che dei sette incontri ufficiali, fra campionato e coppa, ne ha vinti sei, pareggiandone uno solo.
LA VIGILIA DELLA DYNAMO KIEV
La Dynamo Kiev ha perso per 3 a 2 le ultime due partite, una di coppa (la gara di andata contro il Besiktas) e una di campionato (contro l’Odessa).
Non è un momento particolarmente positivo per la squadra allenata da Mircea Lucescu che, in campionato, dopo le prime due vittorie ha perso contro l’Odessa e, adesso, rischia l’esclusione dalla Conference League, dopo aver superato nel turno precedente i greci dell’Aris.
PROBABILI FORMAZIONI
BESIKTAS: Gunok; Rosier, Amartey, Colley, Meras; Fernandes, Hadziahmet, Ucan; Rashica, Aboubakar, Muleka.
DYNAMO KIEV: Bushchan; Tymchyk, Popov, Syrota, Dubinchak; Shaparenko, Sydorchuk; Karavaev, Buyalskyi, Voloshyn; Vanati.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Besiktas-Dynamo Kiev, in programma giovedì 31 agosto alle 20, non godrà di copertura televisiva in Italia.
QUOTE
Favorito il Besiktas per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.48, l’X a 4.45, mentre il successo della Dynamo Kiev (2) si trova a lavagna a 6.25.
L’opzione Gol è bancata a 1.75, la Nogoal a 1.92.
Eurobet e GoldBet propongono l’1 a 1.42, Bet365 a 1.45.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata