Home > SPORT > Calcio > Europa League, qualificazioni: il Ludogorets fa visita all’Ajax

Europa League, qualificazioni: il Ludogorets fa visita all’Ajax

La Liga: Real Madrid contro Villarreal

PREVIEW AJAX-LUDOGORETS

Torna in campo l’Europa League con la sfida tra Ajax e Ludogorets, sfida valida come ritorno del terzo turno di qualificazione alla prossima Europa League. Le due squadre si affronteranno il 31 agosto alle 21:00 Johan Cruijff Arena. Si riparte dal 1-4 per i lanceri, risultato maturato nella gara d’andata.

LA VIGILIA DELL’AJAX

L’Ajax è reduce dalla vittoria ottenuta nella gara d’andata del terzo turno di qualificazione alla prossima Europa League contro il Ludogorets per 1-4, un risultato che permette ai lanceri di affrontare questa gara di ritorno con una certa tranquillità. Nelle ultime cinque partite disputate la formazione olandese ha portato a casa due vittorie, un pareggio e due sconfitte, l’ultima maturata contro il Borussia Dortmund in amichevole. Contro il Ludogorets mister Steijn schiera Brobbey unica punta con a supporto Bergwijn, Kudus, Borges.

LA VIGILIA DEL LUDOGORETS

Il Ludogorets è reduce dalla straripante vittoria per 5-0 contro lo Stara Zagora in campionato, mentre ricordiamo che è reduce dalla sconfitta per 1-4 maturata nella gara d’andata contro l’Ajax, un risultato che compromette quasi definitivamente il discorso qualificazione. Nelle ultime cinque partite disputate la formazione bulgara ha ottenuto tre vittorie e due sconfitte. Contro l’Ajax mister Ililev ha deciso di osare e schiera Seco unica punta, ma con il supporto di tre centrocampisti offensivi come Caio, Yankov, Tekpetey.

PROBABILI FORMAZIONI

Ajax (4-2-3-1): Gorter, Salah-Eddine, Hato, Medic, Rensch, van den Boomen, Tahirovic, Bergwijn, Kudus, Borges, Brobbey. Allenatore: Steijn.

Ludogorets (4-2-3-1): Sluga, Heister, Russo, Plastun, Son, Pedrinho, Goncalves, Caio, Yankov, Tekpetey, Seco. Allenatore: Ilian Ililev.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di qualificazione di Europa League tra Ludogorets – Ajax non verrà trasmessa in diretta TV da nessuna emittente televisiva.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Roma, il segno (2) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria dell’Udinese (1) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Udinese a 3,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata