Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: l’anticipo è Borussia-Heidenheim

Bundesliga: l’anticipo è Borussia-Heidenheim

Serie B. il Modena ospita il Como

PREVIEW BORUSSIA – HEIDENHEIM

Si giocano gli incontri valevoli per la terza giornata della Bundesliga.

Ad aprire le danze di questo turno, venerdì 1 settembre alle 20, la sfida fra il Borussia Dortmund e l’Heidenheim.

Sfida inedita a livello ufficiale (unico confronto in amichevole nelluglio del 2014, con il successo dei gialloneri per 4 a 3) fra due squadre che viaggiano su binari differenti. Padroni di casa sempre protagonisti in Bundesliga, ospiti che ci giocano per la prima volta nella loro storia.

Per i bookmakers, favorito è il Borussia Dortmund.

LA VIGILIA DEL BORUSSIA DORTMUND

Il Borussia Dortmund vvuole tornare al successo dopo il pareggio ottenuto nel turno precedente sul terreno di gioco del Bochum.

La stagione del Borussia è cominciata con l’affermazione in Coppa di Germania contro lo Schott Mainz e con la vittoria all’esordio in campionato contro il  Colonia (decisiva la rete di Malen all’88’).

Per la gara contro l’Heidenheim mister Terzi dovrebbe schierare Malen, Brandt, Adeyemi e Haller dalla cintola in su.

LA VIGILIA DELL’HEIDENHEIM

L’Heidenheim, dopo aver travolto per 8 a 0 il Rostocker nel primo turno della Coppa di Germania, si è scontrato con la nuova realta della Bundesliga.

Due sconfitte, seppur diverse, nelle prime due uscite nel massimo campionato tedesco. All’esordio assoluto ko in casa del Wolfsburg per 2 a 0 e clamorosa beffa, nella prima storica davanti ai propri tifosi, contro l’Hoffenheim. Avanti di due reti (e dopo aver fallito anche un penalty in apertura), la formazione allentata da Schmidt ha subito la reazione degli ospiti che hanno ribaltato la partita in 13 minuti dal 77′ al 90′.

La partita contro il Borussia servirà anche per capire come è stata assorbita questa delusione, frutto anche dell’inesperienza.

PROBABILI FORMAZIONI

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Wolf, Sule, Schlotterbeck, Bensebaini; Sabitzer, Can; Malen, Brandt, Adeyemi; Haller. All. Terzic.

HEIDENHEIM (4-2-3-1): Muller; Traore, Mainka, Siersleben, Fohrenbach; Thomalla, Maloney; Sessa, Dinkci, Beste; Kleindienst. All. Schmidt.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Borussia Dortmund-Heidenheim, in programma venerdì 1 settembre alle 20.30, sara visibile su Sky Sport. Now TV e Sky Go trasmetteranno lo streaming.

QUOTE

Nettamente favorito il Borussia Dortmund per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.23, l’X a 6.85, mentre il successo dell’Heidenheim (2) si trova a lavagna a 10.45.

L’opzione Gol è bancata a 1.75, la Nogoal a 1.98.

Snai, Bet365 e GoldBet propongono l’1 a 1.22.

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata