Home > SPORT > Calcio > Premier League: il West Ham fa visita al Luton

Premier League: il West Ham fa visita al Luton

calcio

PREVIEW LUTON – WEST HAM

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Luton e West Ham, gara valida per la quarta giornata del campionato inglese. Squadre che scenderanno in campo il 1°settembre alle 21:00 al Kenilworth Road di Luton. Arbitrerà l’incontro il signor Paul Tierney.

LA VIGILIA DEL LUTON

Il Luton è reduce dalla vittoria in League Cup contro il Gillingham nel match disputato lo scorso 29 agosto. Nelle ultime cinque partite disputate per il Luton sono arrivate due sconfitte, due vittorie e un pareggio. L’ultima sconfitta risale al 25 agosto quando il Luton si è dovuto arrendere (2-0) al Chelsea. Contro il West Ham, i padroni di casa si affidano ad Adebayo, Morris in attacco, mentre reparto difensivo e mediana saranno formati da due line a quattro. Curiosità: Il Luton Town non ha perso in nessuna delle ultime 10 partite casalinghe.

LA VIGILIA DEL WEST HAM

Il West Ham è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Brighton lo scorso 25 agosto nell’ultima giornata di Premier League. La formazione ospite nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa due vittorie, due pareggi e una sconfitta, quest’ultima maturata contro il Bayer Leverkusen in amichevole lo scorso 5 agosto. Contro il Luton, i londinesi schierano Antonio unica punta e alle sue spalle un centrocampo a quattro con Bowen, Paqueta, Ward-Prowse, Benrahma; In cabina di regia sarà Alvarez.

PROBABILI FORMAZIONI

LUTON (4-4-2): Kaminski; Kabore, Burke, Lockyer, Bell, Giles; Chong, Nakamba, Barkley; Adebayo, Morris.

WEST HAM (4-1-4-1): Areola; Coufal, Zouma, Aguerd, Emerson; Alvarez; Bowen, Paqueta, Ward-Prowse, Benrahma; Antonio.

DOVE VEDERLA IN TV

Luton-West Ham è in programma venerdì alle 21:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Calcio. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il West Ham, il segno (2) è quotato 1,76, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria del Luton (1) è pagata 4,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Luton (1) a 4,50.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata