PREVIEW INTER – FIORENTINA
Dopo la rimonta nei preliminari di Conference League contro il Rapid Vienna, la Fiorentina si appresta a far visita all’Inter. Spettacolare sfida al Meazza con i nerazzurri che vogliono continuare la corsa in vetta mentre la viola vuole dimostrare tutte le sue qualità. Un match importante anche e soprattutto per i successivi quattordici giorni di sosta per le nazionali. Entrambe le squadre avranno anche due nuovi acquisti a disposizione. Entrambi rinforzi dii centrocampo: Klassen per l’Inter e Maxime Lopez per la Fiorentina. Due importanti innesti per due squadre ambiziose in vista della nuova stagione.
LA VIGILIA DELL’INTER
Non è il miglior attacco dopo centottanta minuti ma è sicuramente la miglior difesa. La squadra di Inzaghi è partita con il piede giusto con le novità difensive che stanno dando risposte importanti. E’ arrivato Pavard, dopo una lunga trattativa, mentre Sommer ha abbassato la saracinesca contro Monza e Cagliari. Adesso il primo grande banco di prova contro un avversario ostico come la Fiorentina. In grande forma Lautaro Martinez con tre goal che sarà supportato ancora da Thuram con Arnautovic pronto a subentrare. Per il resto scelte confermate con la possibile novità di Barella a centrocampo. In difesa ancora out Acerbi.
LA VIGILIA DELLA FIORENTINA
Le scorie dell’impegno del giovedì sicuramente si sentiranno. La Fiorentina, però, ha una rosa profonda e che potrà contare anche sulle qualità di Maxime Lopez a centrocampo. Colpo interessante perché il calciatore conosce la Serie A e prende il posto di Amrabat che porta in dote parecchi milioni con il suo approdo al Manchester United. L’abbondanza piace a mister Italiano che confermerà il 4231 con alcune rotazioni. Ranieri sarà al fianco di Milenkovic, mentre ci sono dubbi sul reparto offensivo. Nzola, Nico Gonzalez e Bonaventura sembrano sicuri con Brekalo che potrebbe giocare titolare. Dopo la splendida vittoria di Genoa per 1-4, la viola ha sprecato la gara contro il Lecce con un 2-20 in rimonta per i salentini.
PROBABILI FORMAZIONI INTER – FIORENTINA
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. S. Inzaghi
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Arthur; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All. Italiano
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Inter e Fiorentina, in programma domenica 3 settembre alle 18:30, sarà trasmesso da DAZN.
QUOTE
Decisamente favorita l’Inter per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.65, il 2 a 5 con la X che moltiplica per 3.95.
L’1 viene proposto a 1.64 da PlanetWin.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata