PREVIEW UDINESE – FROSINONE
Certezze e dubbi. La terza giornata porta risposte dopo le prime settimane di campionato ed una Serie A che non ha lesinato sorprese. Alla “Dacia Arena” i padroni di casa dell’Udinese ospitano il Frosinone grande sorpresa fino ad ora. I ciociari hanno avuto un calendario subito in salita mentre i friulani devono ancora ingranare con la consapevolezza di aver cambiato tanto, ancora una volta, in sede di calciomercato. Padroni di casa favoriti per il successo finale ma occhio al coraggio degli ospiti.
LA VIGILIA DELL’UDINESE
Con la rete di Samardzic, tornano al centro del progetto bianconero, la squadra di Sottil ha strappato un punto nell’ostica trasferta di Salerno. L’1-1 finale ha mosso la classifica ma ancora manca l’appuntamento con il successo. Si punta a questo weekend con la sfida contro la neopromossa Frosinone. Tanto è successo in sede di mercato e, in particolare, la cessione di Beto all’Everton lascia un grande vuoto in avanti. Titolare partirà Lorenzo Lucca in attesa dell’arrivo di un altro bomber. Per il resto tutto confermato con il classico 352 che vedrà Bijol al centro della difesa, Lovric a centrocampo e Thauvin a portare qualità in avanti.
LA VIGILIA DEL FROSINONE
Considerata da tutti gli addetti ai lavori la possibile “Cenerentola” della Serie A, il Frosinone ha dimostrato fin da subito coraggio e personalità. Grande merito va dato a mister Di Francesco consapevole di non voler sprecare questa occasione in panchina. Un gruppo giovane a cui è stata aggiunta tanta qualità negli ultimi giorni di mercato: da Okoli dell’Atalanta alla coppia Soulè-Kaio Jorge dalla Juventus passando per Bourabia e Cheddira. Nel 433 iniziale dovrebbe essere confermato Barrenechea a centrocampo con Harroui in avanti. Quest’ultimo ha già trovato due reti in due gare. Dopo la sconfitta contro il Napoli, splendido successo contro l’Atalanta per 2-1.
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – FROSINONE
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Sottil
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Gelli, Mazzitelli, Barrenechea; Baez, Cheddira, Harroui. All. Di Francesco
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Udinese e Frosinone, in programma sabato 2 settembre alle 18:30, sarà trasmesso da DAZN.
QUOTE
Decisamente favorito l’Udinese per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.80, il 2 a 4.45 con la X che moltiplica per 3.70.
L’1 viene proposto a 1.79 da PlanetWin.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata