Home > SPORT > Calcio > Serie A: ostacolo Empoli per la Juventus

Serie A: ostacolo Empoli per la Juventus

Serie A: Juventus contro Cremonese

PREVIEW EMPOLI – JUVENTUS

Rinascita. Un concetto che va oltre la semplice parola e che vale per entrambe le squadre che chiuderanno la terza giornata di Serie A. Al “Castellani”, l’Empoli ospiterà la Juventus per novanta minuti fondamentali per ripartire alla grande dopo la sosta per le nazionali. I toscani, a sorpresa, si ritrovano sul fondo della classifica ancora a quota zero mentre i bianconeri hanno dimostrato di vivere ancora sulle montagne russe come nelle ultime due stagioni di gestione Allegri. Il mercato ha portato tanti cambiamenti in casa Empoli, mentre la Juventus rimane la squadra di sempre tra pregi e difetti.

LA VIGILIA DELL’EMPOLI

Non si può parlare ancora di crisi, ma l’Empoli di mister Zanetti non ha ancora né fatto punti né segnato una rete. Al contrario sono tre quelle subite con la sconfitta a sorpresa in casa contro il Verona e il 2-0 subito a Monza settimana scorsa. Tra i volti nuovi tanti nuovi attaccanti ma soprattutto il ritorno di Destro e Cambiaghi già presenti lo scorso anno. Nel 4231 iniziale Ciccio Caputo sarà supportato proprio da Cambiaghi, dall’ex Spezia Gyasi e dal baby Baldanzi. In porta ballottaggio aperto tra Perisan e Berisha dopo l’infortunio di Caprile.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

Sono quattro i punti conquistati e i fischi non sono mancati alla prima gara casalinga. Dopo la spettacolare vittoria di Udine con grande convinzione, i fantasmi sono tornati a manifestarsi con una prova incolore contro il Bologna. Tantissime le polemiche per il mancato rigore concesso al Bologna sullo 0-1 e il pari di Vlahovic che dimostra di avere tanta fame. Per il resto, con un mercato praticamente fermo, mister Allegri dovrà premere sull’acceleratore in un’annata in cui mancheranno le coppe europee. Contro l’Empoli sarà ancora 352 con Gatti che insidia Alex Sandro in difesa, Miretti che punta ad una maglia da titolare così come Kostic. In avanti non si tocca la coppiia Chiesa – Vlahovic.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – JUVENTUS

Empoli (4-2-3-1): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Grassi, Marin; Cambiaghi, Baldanzi, Gyasi; Caputo. All. Zanetti

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Empoli e Juventus, in programma domenica 3 settembre alle 20:45, sarà trasmesso da DAZN e Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favorita la Juventus per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.67, l’1 a 4.95 con la X che moltiplica per 3.85.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata