PREVIEW CREMONESE – SAMPDORIA
Si giocano gli incontri valevoli per la quarta giornata del campionato di serie B. Dopo il turno infrasettimana, si torna a a giocare di domenica.
Alle 18.30, allo «Zini», in scena la sfida fra la Cremonese e la Sampdoria.
Si troveranno di fronte due squadre retrocesse dalla massima serie e che puntano dichiaratamente ad un immediato ritorno in Serie A. Per entrambe l’inizio di stagione è stato abbastanza complicato
Il bottino parla di 1 vittoria, un pareggio e 1 sconfitta per i grigiorossi e di 1 vittoria e 2 sconfitte per i blucerchiati.
Per i bookmakers, favorita è la Cremonese.
LA VIGILIA DELLA CREMONESE
La Cremonese ha trovato a Terni (dove ha giocato per buona parte del match in inferiorità umerica) la prima vittoria stagionale. L’inizio della stagione era stato poco confortante. Un punto in due gare casalinghe, pari col Catanzaro e ko con il Bari, prima del successo in casa delle fere.
L’arrivo del bomber Coda ha, sicuramente, innalzato l’autostima e il tasso tecnico di una squadra che vuole immediatamente tornare nella massima serie.
La squadra grigiorossa, quindi, andrà alla ricerca del secondo successo consecutivo.
Mister Ballardini si affiderà al 4-3-3. Il tridente dovrebbe essere composto da Zanimacchia, Coda e Vazquez. E la Samp potrebbe essere il giusto avversario per valutare bene la forza di questa Cremonese subito dopo la chiusura del mercato.
LA VIGILIA DELLA SAMPDORIA
La Sampdoria ha bisogno di ritrovarsi dopo i due ko consecutivi interni contro Pisa e Venezia. Quattro reti subite e una sola realizzata in due gare che hanno riportato con i piedi sulla terra un ambiente che si era gasato dopo il blitz di Terni alla prima giornata.
Un punto solo in classifica, in quanto i doriani partivano con due punti di penalizzazione, non deve fare scoraggiare i blucerchiati, ma un ulteriore passo falso in casa di una delle pretendenti al salto di serie qual è la Cremonese potrebbe diventare pericoloso.
La gara con i lombardi potrà permettere a mister Pirlo di capire se i suoi si sono calati nella mentalità della cadetteria. Per la sfida dello «Zini», il tecnico dei doriani dovrebbe mandare in campo una squadra propositiva con il reparto offensivo composto da Pedrola, La Gumina e Borini.
PROBABILI FORMAZIONI
CREMONESE (4-3-3): Sarr; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Quagliata; Bertolacci, Abrego, Pickel; Zanimacchia, Coda, Vazquez, All: Ballardini.
SAMPDORIA (4-3-3): Stankovic; Stojanovic, Ferrari, Murru, Giordano; Depaoli, Yepes, Verre; Pedrola, La Gumina, Borini. All: Pirlo.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Cremonese-Sampdoria, in programma domenica 3 settembre alle 18.30, sara visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Dazn, Sky Go e NOW Tv.
QUOTE
Favorita la Cremonese per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.07, l’X a 3.30, mentre il successo della Sampdoria (2) si trova a lavagna a 3.65.
L’opzione Gol è bancata a 1.82, la Nogoal a 1.85.
Bet365 propone l’1 a 2, GoldBet e Snai a 2.05.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata