Home > SPORT > Altri Sport > Volley, Europei: Bulgaria all’esame Ucraina

Volley, Europei: Bulgaria all’esame Ucraina

Volley Superlega: Civitanova Monza

PREVIEW BULGARIA – UCRAINA

Prosegue a ritmi sostenuti il programma della trentatreesima edizione dei campionati europei di volley maschile, con le squadre protagoniste pronte a scendere in campo per il terzo appuntamento della fase a gironi. Questa sera andrà in scena la sfida tra Bulgaria e Ucraina, rispettivamente terza e sesta forza del Gruppo D. Le due nazionali, attualmente separate da due lunghezze in classifica, proveranno a strappare punti importanti in ottica qualificazione al turno successivo. Sono solamente due i precedenti tra queste due realtà del panorama pallavolistico internazionale e il bilancio è in perfetta parità con un successo per parte.

LA VIGILIA DELLA BULGARIA

La Bulgaria non aveva cominciato bene il proprio cammino in questa rassegna, arrendendosi alla Spagna che ha saputo imporsi con il punteggio di 3 a 1. La formazione allenata da Plamen Konstantinov, che durante il periodo estivo aveva evitato il declassamento dalla VNL alla European Golden League, ha trovato però l’immediato riscatto nel secondo impegno, dove ha superato senza problemi la Finlandia. Adesso i bulgaria cercheranno di dare continuità al buon risultato ottenuto.

LA VIGILIA DELL’UCRAINA

Sul fronte opposto, l’Ucraina ha avuto una partenza altrettanto deficitaria nella competizione, a causa del k.o. rimediato contro la Slovenia. Tuttavia, la compagine gialloblù non ha subito il contraccolpo psicologico, strappando un punto prezioso alla temibile Croazia, pur uscendo dal campo sconfitta. Per abbandonare l’ultimo posto in graduatoria e raccogliere la prima vittoria, però, gli ucraini sono chiamati a una prestazione di alto livello.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro che vede contrapposte Bulgaria e Ucraina, valevole per la terza giornata della fase a gironi degli Europei di volley maschile, è in programma questa sera alle ore 19.30. L’evento sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming EuroVolley TV, previa sottoscrizione di un abbonamento.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara degli Europei di volley tra Bulgaria e Ucraina, i padroni di casa partono nettamente favoriti. Infatti, il successo interno (1) è quotato 1,15, mentre il 2 viene pagato 4,40.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul volley e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata