PREVIEW GEORGIA U21 – GIBILTERRA U21
Si giocano gli incontri valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei under 21.
Mercoledì 6 settembre alle 18 in programma la sfida fra la Georgia e il Gibilterra.
Si tratta del primo match per la Georgia, mentre Gibilterra ha già disputato i primi due incontri del girone C, composto anche da Svezia, Moldavia, Olanda e Macedonia del Nord.
La prima classificata accederà direttamente agli Europei di categoria, la seconda entrerà a far parte di una classifica loro dedicata, in vista della «promozione».
Per i bookmakers, nettamente favorita è la Georgia.
LA VIGILIA DELLA GEORGIA U21
La Georgia entra in gioco adesso nel girone C di qualificazione ai prossimi europei under 21. L’esordio avverrà contro il Gibilterra e i tre punto sono d’obbligo.
Mister Svanadze dovrebbe schierare il solito 5-4-1 con Gagua, autore del gol contro il Portogallo nell’ultimo impegno della nazionale georgiana, terminale offensivo.
LA VIGILIA DEL GIBILTERRA U21
Gibilterra ha disputato già due incontri, persi entrambi prima con la Moldavia e poi con la Svezia.
Due ko pesanti, se nel complesso consideriamo che Stevens e soci hanno incassato ben 8 reti, realizzandone solo 1. Il gap con le avversarie, sulla carta è notevole, ma la squadra di mister Felice vuole giocarsela con tutte.
PROBABILI FORMAZIONI
GEORGIA (5-4-1): Kutaladze, Khvadagiani, Sazonov, Gelashvili, Kalandadze, Tsitaishvili, Guliashvili, Mekvabishvili, Gagnidze, Moistrsrapeshvili,Gagua. All. Svanadze.
GIBILTERRA (5-4-1): Avellano, Douhan, Barden, De Haro, Britto,Villa, Livingstone, Clinton, Stevens, Jessop, Borge. All. Felice.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Georgia-Gibilterra, in programma mercoledì 6 settembre alle 18, non sarà visibile sulle tv italiane.
QUOTE
Nettamente favorita la Georgia per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.02, l’X a 12.45, mentre il successo del Gibilterra (2) si trova a lavagna a 49.
L’opzione under 2.5 è bancata a 3.90, l’over 2.5 a 1.18.
Eurobet propone l’1 a 1.01.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata