Home > SPORT > Calcio > Europei, qualificazioni: in campo Croazia e Lettonia

Europei, qualificazioni: in campo Croazia e Lettonia

calcio

PREVIEW CROAZIA – LETTONIA

E’ tempo di qualificazioni ai prossimi Europei di calcio e giorno 8 settembre alle 20:45, si sfidano Croazia e Lettonia, le due compagini scenderanno in campo allo Stadion Rujevica di Rijeka, in Croazia. Ricordiamo che questa gara è valida per la quinta giornata del gruppo D.

LA VIGILIA DELLA CROAZIA

La Croazia dopo aver fallito la possibilità di vincere la Nations League persa ai calci di rigore, si prepara ad affrontare le qualificazioni a Euro 2024 con la consapevolezza di dover fare di più se vuole partecipare ai prossimi Europei: Nelle prime due partite disputate dai croati sono arrivati 4 punti e la necessità di vincere per non allontanarsi troppo dalle prime due classificate del Gruppo D. Contro la Lituania la Croazia schiera Modric, Brozovic e Kovacic a centrocampo, in attacco tridente formato da Pasalic, Kramaric, Ivanusec.

LA VIGILIA DELLA LETTONIA

La Lettonia è ultima nel Gruppo D con 0 punti in 3 partite e difficilmente riuscirà a fare risultato contro la Croazia: 4 sconfitte consecutive, di cui 3 nelle qualificazioni ai prossimi Europei. La squadra allenata da Kazakevics cerca l’impresa, ma sa che sarà un’impresa a dir poco ardua. Unica punta sarà Gutkovskis, in difesa linea a quattro formata da Savalnieks, Oss, Balodis, Jurkovskis. A centrocampo guiderà le operazioni Tobers.

PROBABILI FORMAZIONI

Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Sutalo, Erlic, Perisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Kramaric, Ivanusec. CT: Zlatko Dalic.

Lettonia (4-2-3-1): Purins; Savalnieks, Oss, Balodis, Jurkovskis; Saveljevs, Tobers; Jaunzems, Uldrikis, Ciganiks; Gutkovskis. CT: Dainis Kazakevics.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Croazia e Lettonia valida per le qualificazioni ai prossimi europei può essere seguita in diretta su Sky Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Croazia, il segno (1) è quotato 1,08, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 10,50, mentre la vittoria della Lettonia (2) è pagata 24,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Lettonia (2) a 23,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata