Home > SPORT > Calcio > Mondiali, qualificazioni: il Perù fa visita al Paraguay

Mondiali, qualificazioni: il Perù fa visita al Paraguay

mondiali

PREVIEW PARAGUAY – PERU’

E’ tempo di qualificazioni ai prossimi Mondiali di calcio e giorno 8 settembre alle 00:30, si sfidano Paraguay e Perù, le due compagini scenderanno in campo all’ Estadio Antonio Aranda, Ciudad del Este, in Paraguay. Le squadre inaugurano le qualificazioni per i prossimi mondiali.

LA VIGILIA DEL PARAGUAY

Il Paraguay è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Nicaragua nell’ultima amichevole giocata lo scorso 18 giugno. La formazione di casa nelle ultime cinque partite giocate ha collezionato tre sconfitte, una vittoria e un pareggio. Contro il Perù mister Schelotto si affida al congeniale 4-4-2 con Gonzalez-Alavos a far coppia d’attacco, centrocampo a quattro con  Almiron, Ortiz, Cubas, Ojeda. Anche la difesa sarà a quattro e vede come interpreti R.Rojas, Balbuena, Alonso, Alderet. In porta Rojas. Curiosità: Il Paraguay non ha vinto nessuna delle ultime 3 partite contro il Perù.

LA VIGILIA DEL PERU’

Il Perù è reduce dalla sconfitta maturata contro il Giappone in amichevole lo scorso 20 giugno, nelle ultime cinque partite disputate la formazione allenata da mister Reynoso ha collezionato due vittorie, due sconfitte e un pareggio. L’ultima vittoria risale al 16 giugno quando, sempre in amichevole, fu sconfitta la Corea del Sud. Contro il Paraguay partirà titolare Ruidiaz in attacco con Carrillo e Guerriero. Nella zona mediana del campo occhi puntati su Pena, mentre recupera e sarà del match il portiere Gallese. Curiosità: tutte le volte che il Perù è passato in vantaggio per 0-1 in trasferta, ha sempre vinto la partita. 

PROBABILI FORMAZIONI

PARAGUAY (4-4-2): S.Rojas; R.Rojas, Balbuena, Alonso, Alderete; Almiron, Ortiz, Cubas, Ojeda; Gonzalez, Avalos. Ct: Guillermo Barros Schelotto.

PERU’ (4-3-3): Gallese; Advincula, Zambrano, Callens, Trauco; Tapia, Pena, Gonzales; Carillo, Guerrero, Ruidiaz. Ct: Juan Reynoso.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Paraguay e Perù valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Paraguay, il segno (1) è quotato 1,90, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria del Perù (2) è pagata 4,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Perù (2) a 3,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata