Home > SPORT > Europei, qualificazioni: la Svezia fa visita all’Estonia

Europei, qualificazioni: la Svezia fa visita all’Estonia

calcio

PREVIEW ESTONIA – SVEZIA

E’ tempo di qualificazioni ai prossimi Europei di calcio e giorno 9 settembre alle 20:45, si sfidano Estonia e Svezia, le due compagini scenderanno in campo allo stadio Le Coq Arena di Tallinn in Estonia. Gara valida per il Gruppo F. Negli ultimi due precedenti tra Estonia e Svezia si sono registrati un pareggio e una vittoria per la Svezia.

LA VIGILIA DELL’ESTONIA

L’ Estonia è reduce dalla sconfitta maturata contro il Belgio lo scorso giugno. Al momento la squadra di casa si trova con appena 1 punto in 3 partite e non vince da 4 partite consecutive. Nonostante questo momento non brillante si trova a contendersi il terzo posto con la Svezia e lo scontro diretto potrebbe essere uno snodo importante del percorso verso Euro 2024. Contro la Svezia mister Haberli schiera un 3-5-2 con Sappinen, Ojamaa coppia d’attacco, mentre i tre di difesa saranno Pettson, Mets, Kuusk.

LA VIGILIA DELLA SVEZIA

La Svezia è reduce dalla sconfitta contro l’Austria maturata lo scorso 20 giugno contro l’Austria. La formazione svedese sembrava destinata a contendersi il primo posto con il Belgio ma entrambe le formazioni hanno dovuto rivedere le proprie aspettative di fronte all’Austria, prima nel gruppo con 10 punti. Contro l’Estonia sarà l’occasione per provare a mettere a distanza la formazione avversaria. Contro l’Estonia mister Andersson schiera Kulusevski, Isak in attacco con la mediana formata da Svanberg, Gustafson, Ekdal, Forsberg.

PROBABILI FORMAZIONI

Estonia (3-5-2): Hein; Pettson, Mets, Kuusk; Teniste, Poom, Kait, Miller, Sinyavskiy; Sappinen, Ojamaa. CT: Thomas Haberli.

Svezia (4-4-2): Olsen; Wahlqvist; Hien, Lindelof, Olsson; Svanberg, Gustafson, Ekdal, Forsberg; Kulusevski, Isak. CT: Jan Andersson.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Estonia e Svezia valida per le qualificazioni ai prossimi europei può essere seguita in diretta su Sky Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Svezia, il segno (2) è quotato 1,36, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,80, mentre la vittoria dell’Estonia (1) è pagata 9,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Estonia (1) a 8,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata