PREVIEW GP MAGNY-COURS
La stagione di Superbike volge ormai al termine, con l’imminente appuntamento di Magny-Cours che farà da antipasto alle ultime tre tappe della competizione. Il titolo è ormai indirizzato verso l’ennesimo successo di Alvaro Bautista, che non ha però ottenuto la matematica certezza di vittoria su Toprak Razgatlioglu. Nella gara di questa settimana sarà possibile definire in maniera più netta se il finale di questa stagione sarà a senso unico o se si riaprirà la battaglia per il titolo. Questo pomeriggio si sono corse la FP1 e la FP2, dominate da un ottimo Rinaldi. Domani il calendario riprenderà intorno alle 11:00 con la Superpole, seguita nel primo pomeriggio dalla Gara 1.
IL TRACCIATO
La pista di Magny-Cours si trova in Borgogna, una regione della Francia orientale. Quest’anno questo tracciato compirà 20 anni dal suo ingrasso in pianta stabile nel Mondiale di Superbike avvenuto nel 2003. Si tratta di un tracciato con diversi punti utili per portare attacchi, attraverso la posizione strategica delle curve. Uno dei punti nevralgici della pista riguarda il tornante Adelaide, in cui anche i più piccoli errori potrebbero rovinare la prestazione dei motociclisti in gara.
DOVE VEDERLA IN TV
I diversi momenti nevralgici del Gp di Magny-Cours verranno trasmessi in diretta tv su Sky Sport Arena, mentre TV8 trasmetterà in differita solamente le gare di sabato e domenica. Sarà inoltre possibile seguire l’evento anche in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.
LE QUOTE
*in aggiornamento*
Per saperne di più sulle Quote Motori è possibile visitare la sezione di BetFlag dedicata alle Scommesse Sportive. Inoltre, grazie alle nostre Guide Sport, puoi conoscere Regole, Strategie e Consigli riguardanti qualsiasi disciplina.