Home > SPORT > Calcio > Serie C: il Gubbio fa visita all’Ancona

Serie C: il Gubbio fa visita all’Ancona

Serie C

PREVIEW ANCONA – GUBBIO

Torna in campo la Serie C con la sfida tra Ancona e Gubbio, match valido come seconda giornata del girone B di Serie C. Le due squadre scenderanno in campo allo stadio Del Conero di Ancona il 9 settembre alle 18:30.

LA VIGILIA DELL’ANCONA

L’Ancona è reduce dal pareggio ottenuto contro la Virtus Entella nella prima giornata di campionato, nelle ultime cinque partite disputate la formazione marchigiana ha collezionato quattro pareggi e una sola vittoria quella maturata nel finale di stagione scorso contro la Carrarese. Contro il Gubbio la formazione allenata da mister Donadel schiera coppia d’attacco Spagnoli, Cioffi, con Paolucci alle loro spalle chiamato ad inventare. In porta recupera Perucchini che parte dal primo minuto nonostante un leggero fastidio alla caviglia. Curiosità: l’ultima vittoria in casa dell’Ancona contro il Gubbio è stata nel 2014.

LA VIGILIA DEL GUBBIO

Il Gubbio arriva al match contro l’Ancona dopo aver pareggiato 1-1 la prima partita di campionato contro Pineto. Nelle ultime cinque partite giocate il Gubbio ha portato a casa due vittorie, due pareggi e una sconfitta, quest’ultima arrivata contro la Virtus Entella nei play off della scorsa stagione. Contro l’Ancona titolari Di Marco e Udoh in attacco, linea difensiva a tre con Pirrello, Signorini, Mercadante, a centrocampo occhi puntati su Mercati. Curiosità: il Gubbio ha segnato almeno un gol per 14 partite consecutive.

PROBABILI FORMAZIONI

ANCONA (3-4-1-2) – Perucchini; Cella, Marenco, Barnabà; Agyemang, Gatto, Nador, Basso; Paolucci; Spagnoli, Cioffi. Allenatore: Marco Donadel.

GUBBIO (3-5-2) – Vettorel; Pirrello, Signorini, Mercadante; Spina, Casolari, Mercati, Bulevardi, Di Marco; Udoh, Di Massimo.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Ancona e Gubbio valida per la seconda giornata di Serie C sarà visibile in diretta tv su Sky Sport per tutti gli abbonati Sky Calcio. Il match si potrà seguire anche in diretta streaming, su Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Ancona, il segno (1) è quotato 2,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 2,90, mentre la vittoria del Gubbio (2) è pagata 2,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Gubbio (2) a 2,60.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata