Home > SPORT > Calcio > Europei, qualificazioni: il Montenegro ospita la Bulgaria

Europei, qualificazioni: il Montenegro ospita la Bulgaria

calcio

PREVIEW MONTENEGRO – BULGARIA

Tornano in campo le qualificazioni ai prossimi Europei di calcio, in campo Montenegro e Bulgaria, che scenderanno in campo il 10 settembre alle 18:00 allo Stadio Podgorica City Stadium di Podgorica in Montenegro. Le due squadre fanno parte del Gruppo G.

LA VIGILIA DEL MONTENEGRO

Il Montenegro è reduce dal pareggio ottenuto contro la Lituania lo scorso 7 settembre. La formazione di casa nelle ultime cinque partite ha collezionato due pareggi, due sconfitte e una sola vittoria, quest’ultima ottenuta proprio contro la Bulgaria lo scorso 24 marzo. Il Montenegro al momento si trova al terzo posto del Girone G con 5 punti. Contro la Bulgaria il Montenegro schiera Mugosa, Krstovic come coppia d’attacco, in porta torna Mijatovic dopo il piccolo problema alla spalla.

LA VIGILIA DELLA BULGARIA

La Bulgaria è reduce dalla sconfitta rimediata contro l’Iran lo scorso 7 settembre, nelle ultime cinque partite giocate la formazione bulgara ha collezionato tre sconfitte e due pareggi. L’ultima vittoria risale addirittura allo scorso 16 novembre quando la Bulgari riuscì a battere Cipro in amichevole. Contro il Montenegro tridente d’attacco Despodov, Borukov, Delev. A centrocampo occhi puntati su Gruev.

PROBABILI FORMAZIONI

MONTENEGRO – Mijatovic; Marusic, Savic, Tomasevic, Radunovic; Jovovic, Jankovic, Scekic, Savicevic; Mugosa, Krstovic

BULGARIA – Dyulgerov; Petkov, Krastev, Antov; Popov, Chochev, Gruev, Yordanov; Despodov, Borukov, Delev

 

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Montenegro e Bulgaria valida per le qualificazioni ai prossimi europei può essere seguita in diretta su Sky Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Montenegro, il segno (1) è quotato 1,75, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria della Bulgaria (2) è pagata 5,25. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Bulgaria (2) a 5,10.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata