Home > SPORT > Calcio > Europei, qualificazione: il Portogallo ospita il Lussemburgo

Europei, qualificazione: il Portogallo ospita il Lussemburgo

La Liga: Real Madrid contro Villarreal

PREVIEW PORTOGALLO – LUSSEMBURGO

E’ tempo di qualificazioni ai prossimi Europei di calcio e giorno 11 settembre alle 20:45, si sfidano Portogallo e Lussemburgo, le due compagini scenderanno in campo allo stadio Do Algarve di Faro in Portogallo Gara valida per il Gruppo J.

LA VIGILIA DEL PORTOGALLO

Il Portogallo sta benissimo ed è reduce da cinque vittorie consecutive maturate nelle ultime cinque partite disputate. L’ultima risale allo scorso 8 settembre quando i lusitani hanno battuto 0-1 a domicilio la Slovacchia. La squadra di mister Martinez guida e sta dominando il Girone J a punteggio pieno grazie a cinque successi in altrettanti match disputati in queste qualificazioni. La Slovacchia, seconda, è ora distante 5 punti. Contro il Lussemburgo spazio al tridente Leao, Ramos, Otavio. Curiosità: il Portogallo ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime 4 partite.

LA VIGILIA DEL LUSSEMBURGO

Il Lussemburgo è reduce dalla vittoria ottenuta contro l’Islanda nel match disputato lo scorso 8 settembre e non perde dall’amichevole con Malta datata 9 giugno. La formazione di mister Hareide si trova al secondo posto del Girone I a pari punti con la Slovacchia, quest’ultima avanti solo per differenza reti. Contro il Portogallo, in quelli che per molti è definito un match proibitivo la formazione ospite punta sulla coppia d’attacco Curci-Sanches, mentre a centrocampo occhi puntati su Martins. Curiosità: Il Lussemburgo non ha mai vinto nelle ultime 13 partite contro il Portogallo.

PROBABILI FORMAZIONI

Portogallo (4-3-3): Costa, Cancelo, Silva, Dias, Semedo, Fernandes, Palhinha, Silva, Leao, Ramos, Otavio. Allenatore: Martinez

Lussemburgo (4-4-2): Moris, Martins, Mahmutovic, Chanot, Pinto, Sinani, Martins, Olesen, Barreiro, Curci, Sanches. Allenatore: Hareide

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Portogallo e Lussemburgo valida per le qualificazioni ai prossimi europei può essere seguita in diretta su Sky Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Portogallo, il segno (1) è quotato 1,03, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 14,00, mentre la vittoria del Lussemburgo (2) è pagata 40,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Lussemburgo (2) a 35,10.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata