Home > SPORT > Calcio > Europei, qualificazione: l’Olanda fa visita all’Irlanda

Europei, qualificazione: l’Olanda fa visita all’Irlanda

Champions

PREVIEW IRLANDA – OLANDA

E’ tempo di qualificazioni ai prossimi Europei di calcio e giorno 10 settembre alle 20:45, si sfidano Irlanda e Albania, le due compagini scenderanno in campo allo stadio Aviva Stadium di Dublino in Irlanda. Gara valida per il Gruppo B. Sono 20 i precedenti tra queste due nazionali. L’esito vede in vantaggio di poco gli orange, con 9 vittorie, a fronte di 7 per gli avversari e 4 pareggi.

LA VIGILIA DELL’IRLANDA

L’Irlanda è reduce dalla sconfitta maturata contro la Francia e da una vittoria piuttosto agevole ottenuta contro la Gibilterra. Un 3-0 che le dà i primi tre punti in questo girone. Certamente sarà molto difficile riuscire ad ottenere la qualificazione ai prossimi campionati europei. Nelle ultime cinque partite sono arrivate tre vittorie e due sconfitte, l’ultima maturata, come dicevamo contro la Francia.

LA VIGILIA DELL’OLANDA

L’Olanda, a sua volta, è reduce dalla vittoria maturata contro la Grecia e si prepara a giocarsi una partita fondamentale per le sorti della qualificazione ai prossimi Europei. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate tre sconfitte e due vittorie. L’ultima sconfitta è maturata proprio contro l’Italia nell’ultima Nations League. Contro l’Irlanda Koeman schiera Malen, Gakpo, Lang come tridente offensivo, a centrocampo spazio a De Jong.

PROBABILI FORMAZIONI

IRLANDA (3-4-2-1): Bazunu; O’Shea, Egan, Collins; Mcclean, Mcgrath, Cullen, Knight; Obafemi, Smallbone; Ferguson. Allenatore: Kenny Stephens

OLANDA (4-3-3): Bijlow; Dumfries, Geertruida, van Dijk, Ake; Wieffer, De Jong, Simons; Malen, Gakpo, Lang. Allenatore: Ronald Koeman

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Kosovo e Svizzera valida per le qualificazioni ai prossimi europei può essere seguita in diretta su Sky Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Olanda, il segno (2) è quotato 1,61, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,00, mentre la vittoria dell’Irlanda (1) è pagata 5,25. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Irlanda (1)  a 5,10.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata