Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Mondiali: il Perù affronta il Brasile

Qualificazioni Mondiali: il Perù affronta il Brasile

Qualificazioni Mondiali

PREVIEW PERÙ – BRASILE

In Sudamerica si disputano gli incontri valevoli per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Mercoledì 13 settembre alle 4 ora italiana (si gioca allo stadio «Nacional» di Lima) in programma la sfida fra il Perù e il Brasile.

Si tratta di un incontro valevole per la seconda giornata del gruppo qualificazione sudamericano. Si troveranno di fronte, il Perù, che ha pareggiato in casa del Paraguay all’esordio, e il Brasile, reduce dal successo netto con il Bolivia. Dopo la prima giornata a quota 3 ci sono anche Uruguay, Argentina e Colombia, a 1 insieme con il Perù c’è il Paraguay, a quota 0 Venezuela, Cile e Bolivia, chiude l’Ecuador a -3.

Per i bookmakers, favorito è il Brasile.

LA VIGILIA DEL PERÙ

Il Perù proverà a centrare la partecipazione ai prossimi Mondiali dopo due edizioni in cui non è riuscito a qualificarsi. In tal senso, l’aumento dei posti disponibili saliti da 4 a 6 per la confederazione sudamericana potrebbe fungere da valido assist per i peruviani.

Gli uomini del Ct Reynoso hanno cominciato con uin buon pareggia a reti bianche in Paraguay, ma adesso ci sarà lo scoglio più arduo, contro i favoriti brasiliani.

LA VIGILIA DEL BRASILE

Il Brasile ha esordito in questo girone di qualificazione con una sonante vittoria per 5 a 1 contro il Bolivia, che ha messo a tacere alcune critiche piovute dopo le sorprendenti sconfitte in amichevole contre le africane Marocco (2-1) e Senegal (4-2).

Nella cinquina alla Bolivia, la parte del leone l’hanno fatta Rodrygo e Neymar, autori di due reti a testa, di Raphinha la rete del momentaneo 2 a 0.

PROBABILI FORMAZIONI 

PERÙ (5-4-1): Gallesse; Corzo, Araujo, Abram, Lopez; Tapia, Yotun; Polo, Gonzales, Carrillo; Guerrero. Ct Reynoso.
BRASILE (4-2-3-1): Ederson; Danilo, Marquinhos, Ibanez, Lodi; Guimaraes, Casemiro; Raphinha, Neymar, Rodrygo; Richarlison. Ct. Diniz.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Perù e Brasile, in programma mercoledì 13 settembre alle 04 ora italiana, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il Brasile per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.33, l’X a 5, mentre il successo del Perù (1) si trova a lavagna a 8.90.

L’opzione Gol è bancata a 2.08, la NoGoal a 1.65.

Bet365, GoldBet e Snai propongono il 2 a 1.30.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata