Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni mondiali: Venezuela affronta il Paraguay

Qualificazioni mondiali: Venezuela affronta il Paraguay

euro

PREVIEW VENEZUELA – PARAGUAY

Prima della ripresa dei campionati, proseguono le gare di qualificazioni in giro per il mondo. In sud America gli impegni riguardano la qualificazione alla prossima coppa del mondo. Un obiettivo ambizioso per le dieci nazionali che partecipano al girone unico con la voglia di entrare tra le prime sei per strappare il pass di qualificazione. Tralasciando le big come Brasile e Argentina, anche le nazionali più piccole vogliono competere per andare a giocarsi la prestigiosa competizione. In questo senso, la seconda giornata, prevede la sfida tra Venezuela e Paraguay. I padroni di casa, di fronte al proprio pubblico, sono favoriti dai bookmakers per portare a casa i tre punti e l’intera posta.

LA VIGILIA DEL VENEZUELA

L’esordio non è stato dai migliori ma, di certo, non è stata nemmeno una gara totalmente da dimenticare. Il Venezuela ha alzato bandiera bianca nella trasferta contro la Colombia. Un KO maturato sul punteggio di 1-0 che il tecnico Batista spera di ribaltare già dalla prossima sfida. Sarà 442 con Rondon e Marques in attacco e una squadra equilibrata che possa coprire bene il campo. Al momento, insieme al Venezuela, anche Cile e Bolivia si ritrovano a zero punti. L’Ecuador, invece, parte da una penalizzazione di tre punti per decisione della Federazione.

LA VIGILIA DEL PARAGUAY

Il Paraguay avrà la possibilità di allungare in classifica e giocare anche per un pareggio. La nazionale del commissario tecnico Barros Schelotto ha colto un punto all’esordio di questo nuovo percorso di qualificazione. Lo 0-0 contro il Perù muove la classifica per una bagarre che si preannuncia accesissima per le ultime posizioni valevoli per la qualificazione. A differenza del Venezuela, la squadra ospite si presenterà con un più offensivo 4321 con Almiron e Avolas in appoggio a Rojas.

PROBABILI FORMAZIONI VENEZUELA – PARAGUAY

Venezuela (4-4-2): Romo; Gonzalez, Osorio, Angel, Mago; Martinez, Rincon, Herrera, Soteldo; Marques, Rondon. Allenatore: Batista

Paraguay (4-3-2-1): Carlos; Rojas, Balbuena, Gomez, Riveros; Villasanti, Cubas, Gomez; Almiron, Avalos, Rojas. Allenatore: Barros Schelotto

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Venezuela e Paraguay, in programma mercoledì 13 settembre alle 00:00, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il Venezuela per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.52, il 2 a 3.15 con la X che moltiplica per 2.90.

L’1 viene proposto a 2.45 da Goldbet; a 2.45 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata