Home > SPORT > Calcio > Copa Diego Armando Maradona: in campo Sarmiento e Central Cordoba

Copa Diego Armando Maradona: in campo Sarmiento e Central Cordoba

calcio

PREVIEW SARMIENTO – CENTRAL CORDOBA

Torna in campo il calcio argentino con la sfida tra Sarmiento e Central Cordoba, gara valida per la Copa Diego Armando Maradona e che si giocherà il 14 settembre all’01:00 allo stadio  Eva Perón di Junín, in Argentina.

LA VIGILIA DEL SARMIENTO

Il Sarmiento è reduce dal pareggio per 1-1 ottenuto in casa di Defensa & Justicia nella gara giocata lo scorso 3 settembre e valido per la Copa Diego Armando Maradona. La formazione di casa nelle ultime cinque partite ha collezionato due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, quella maturata contro proprio contro Defensa & Justicia, ma in questo caso nel campionato argentino Liga Profesional. Contro il Central Cordoba in campo Marinelli e Lopez dal primo minuto a formare la coppia d’attacco. Curiosità: in casa il Sarmiento Junin non ha subito gol in questa stagione.

LA VIGILIA DEL CENTRAL CORDOBA

Il Central Cordoba è reduce dalla vittoria per 3-2 contro la Platense nel turno appena giocato della Copa Diego Armando Maradona. Nelle ultime cinque partite disputare la formazione ospite ha collezionato solo questa vittoria appena citata, dopodichè dono arrivate solo sconfitte, ben sette consecutive. L’ultima vittoria risale allo scorso 8 luglio quando il Central Cordoba è riuscito a battere il Newells Old Boys per 2-0 in campionato. Contro il Sarmiento spazio a Rangel unica punta supportato da Farioli, Rodriguez, Gamba.

PROBABILI FORMAZIONI

SARMIENTO – Devecch, Bettini, Paredes, Insaurralde, Diaz, Gabutti, Calcaterra, Quiroz, Mainero, Lopez, Marinelli

CENTRAL CORDOBA – Mansilla, Gomez, Goni, Angelini, Canto, Pitton, Miloc, Farioli, Rodriguez, Gamba, Rangel

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Sarmiento e Central Cordoba valida per la Copa Diego Armando Maradaona, non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Sarmiento, il segno (1) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 2,90, mentre la vittoria del Central Cordoba (2) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Central Cordoba (2) a 3,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata