PREVIEW VUELTA 2023 – 18^ TAPPA
La due giorni decisiva per il successo di una spettacolare edizione spagnola. La Vuelta 2023 volge al termine e queste ultime tappe saranno davvero fondamentali per capire chi trionferà e chi raggiungerà il podio. Oggi si corre un percorso storico di montagna, quello che condurrà al traguardo dell’Altu de L’Angliru dopo 124 chilometri. Si prevedono attacchi ed azioni solitarie con Kuss che dovrà difendersi, principalmente, dagli attacchi di un Vingegaard considerato favorito dai bookmakers. Il vantaggio dello statunitense è davvero minimo sul norvegese +0.29 mentre più distaccato Roglic a +1.33. Domani, invece, andrà in scena la 18^ tappa sempre di montagna e con una lunghezza maggiori quasi di 180 chilometri. Gli effetti della classifica odierna avranno, sicuramente, un riflesso sulla tappa di domani.
DOVE VEDERLA IN TV
La 18^ tappa della Vuelta 2023 verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 HD e in streaming su Dazn.
LE QUOTE
I bookmakers di Betflag danno Vingegaard favorito al successo della Vuelta 2023 a 1.50, seguito da Kuss 2.75 e Roglic a 10.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul ciclismo e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata