Home > SPORT > Calcio > Copa Diego Armando Maradona: l’Independiente ospita l’Huracan

Copa Diego Armando Maradona: l’Independiente ospita l’Huracan

Serie A

PREVIEW INDEPENDIENTE – HURRACAN

Torna in campo il calcio argentino con la sfida tra Independiente e Hurrican, gara valida per la Copa Diego Armando Maradona e che si giocherà il 14 settembre all’01:00 allo stadio Libertadores de América di Avellaneda, in Argentina.

LA VIGILIA DELL’INDEPENDIENTE

L’Independiente è reduce dalla sconfitta rimediata in Coppa Argentina contro l’Estudiantes per 1-3 nella gara giocata lo scorso 9 settembre. Nelle ultime cinque partite disputate per l’Independiente sono arrivate tre vittorie e due sconfitte, l’ultimo successo è datato 2 settembre ed è arrivato contro il Gimnasia Plata sempre in Copa Diego Armando Maradona. Contro l’Huracan Rojas-Canelo saranno il duo d’attacco, al centro della difesa confermata la coppia Baez-Laso.

LA VIGILIA DELL’HURRACAN

L‘Hurracan è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Racing in un match di Coppa Argentina, partita che si è disputata lo scorso 10 settembre. Negli ultimi cinque incontri disputati sono per l’Hurrican sono arrivate tre vittorie e due sconfitte, l’ultima contro il Talleres in campionato. Contro l’Independiente titolare la coppia d’attacco Mosquiera-Ferreira, Fertoli a centrocampo guiderà la regia. In difesa Souto titolare la primo minuto al posto di Sanchez.

PROBABILI FORMAZIONI

INDEPENDIENTE – Rey, Isla, Baez, Laso, Perez, Toloza, Marcone, Mancuello, Costa, Canelo, Rojas

HURRACAN – Chaves, Souto, Pereyra, Toblo, Benitez, Fertoli, Fattori, Carrizo, Alfonso, Mosqueira, Ferreira

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Independiente e Hurrican valida per la Copa Diego Armando Maradaona, non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Independiente, il segno (1) è quotato 2,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 2,90, mentre la vittoria dell’Hurracan (2) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Hurracan (2) a 3,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata