Home > SPORT > Calcio > Brasileirao: il Palmeiras ospita il Goias

Brasileirao: il Palmeiras ospita il Goias

Milan Torino

PREVIEW PALMEIRAS-GOIAS

La partita tra Palmeiras e Goias si giocherà alle 2:30 di domani, sabato 16 settembre, per la 23ª giornata di Brasileirao. L’Allianz Parque di Sao Paulo, casa del Palmeiras, non ha mai portato molta fortuna al Goias, che non vince in questo impianto da oltre 8 anni, quando nel maggio del 2015 un’autorete di Victor Ramos fissò il punteggio sul definitivo 0-1. Nella gara di domani le due formazioni si affronteranno con obiettivi diametralmente opposti, con i padroni di casa che spingeranno fino all’ultimo per il titolo di campioni, mentre il Goias dovrà garantirsi la salvezza.

LA VIGILIA DEL PALMEIRAS

Attualmente il Palmeiras si trova in 2ª posizione a -10 dal Botafogo capolista. I bianconeri appaiono come netti favoriti per il successo finale, ma il Palmeiras avrà l’obbligo di continuare a credere nella rimonta fino all’ultimo. La squadra viene da 7 risultati utili consecutivi, ottenuti realizzando solamente 1 gol nelle ultime 3 partite. Un breve periodo di magra che non ha permesso alla squadra di mantenere la solidità vista nelle fasi precedenti della stagione. Il miglior marcatore della rosa al momento è il centrocampista Raphael Veiga, che ha messo a segno 7 gol in sole 16 presenze.

LA VIGILIA DEL GOIAS

Arrivati a questo punto della stagione il Goias è ancora pienamente coinvolto nella lotta salvezza, posizionato appena fuori dalla zona retrocessione con 25 punti. La squadra vanta infatti solamente 4 punti di vantaggio dal Santos, che però ha disputato 2 partite in più rispetto ai verdi. Una serie di partite positive potrebbe svoltare immediatamente la stagione del club, che nonostante tutto si trova a pochi a breve distanza dalle posizioni per la Copa Sudamericana.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALMEIRAS (4-3-3): Weverton; Marcos Rocha, Gomez, Murilo, Joaquin Piquerez; Ze Rafael, Gabriel Menino, Raphael Veiga; Mayke, Rony, Artur. All. Ferreira

GOIAS (4-3-3): Tadeu; Marguinho, Lucas Halter, Bruno Melo, Hugo; William Oliveira, Everton Morelli, Guilherme; Allano, Joao Magno, Anderson Oliveira. All. Evangelista

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Brasileirao tra Palmeiras e Goias non sarà trasmessa da emittenti italiane.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno il Palmeiras favorito a 1.32, mentre la X sta a 5.00 e la vittoria del Goias a 9.85. Il successo del Palmeiras si trova anche a 1.28 su Better, Goldbet e Snai.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata