Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Wolfsburg ospita l’Union Berlino

Bundesliga: il Wolfsburg ospita l’Union Berlino

La Liga: Athletic Bilbao vs Atletico Madrid

PREVIEW WOLFSBURG – UNION BERLINO

Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Wolfsburg e Union Berlino, squadre che scenderanno in campo il 16 settembre alle 15:30 alla Volkswagen Arena. Gli ultimi 11 incontri totali tra le due squadre, la situazione si pareggia: entrambe le squadre hanno ottenuto 4 vittorie, con 3 pareggi.

LA VIGILIA DEL WOLFSBURG

Il Wolfsburg è reduce dalla sconfitta maturata contro l’Hoffeneim nell’ultima giornata di campionato disputata lo scorso 3 settembre. La formazione di casa nelle ultime cinque partite ne ha vinte quattro e persa solo una, proprio quella appena citata. Contro l’Union Berlino mister Kovac schiera Wind unica punta, con Tomas, Majer, Cerny alle spalle ad inventare e creare occasioni da gol negli ultimi 20 metri. A centrocampo occhi puntati su Arnold, mentre in difesa recupera Lacroix che partirà dal primo minuto.

LA VIGILIA DELL’UNION BERLINO

L’Union Berlino arriva dalla sconfitta contro il Lipsia nell’ultima gara di campionato giocata lo scorso 2 settembre. Nelle ultime cinque partite giocate sono arrivate quattro vittorie e una sola sconfitta. La formazione ospite cercherà il colpo in casa del Wolfsburg e si presenta con un 3-4-3 che vede Hollerbach, Beherens, Fofana come tridente d’attacco, mentre Gosens recupera e partirà titolare sulla fascia.

PROBABILI FORMAZIONI

WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Maehle, Lacroix, Zesiger, Rogerio; Svanberg, Arnold; Tomas, Majer, Cerny; Wind. Allenatore: Kovac

UNION BERLINO (3-4-3): Ronnow; Doekhi, Knoche, Leite; Juranovic, Kral, Laidouni, Gosens; Hollerbach, Beherens, Fofana. Allenatore: Fischer

DOVE VEDERLA IN TV

La diretta televisiva di Wolfsburg e Union Berlino si può trovare su Sky Sport Football, lo streaming con Now e Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Wolfsburg, il segno (1) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria dell’Union Berlino (2) è pagata 3,20. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Union Berlino (2) a 2,90.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata