Home > SPORT > Calcio > Premier: il City in casa del West Ham

Premier: il City in casa del West Ham

Premier League

PREVIEW WEST HAM-MANCHESTER CITY

Dopo la parentesi delle Nazioniali impegnate nelle qualificazioni ai prossimi europei, tornano i vari campionati. In Premier League si disputano gli incontri valevoli per la quinta giornata.

Sabato 16 settembre alle 16 il Manchester City farà visita al West Ham al «London Stadium».
Scontro al vertice e partita molto attesa quella fra gli Hammers e i Citizens. La squadra di Pep Guardiola si trova al comando della classifica a punteggio piento, mentre i padroni di casa inseguono, nel gruppone delle seconde, a due punti di distanza.

Per i bookmakers, favorito è il Manchester City.

LA VIGILIA DEL WEST HAM

Il West Ham si trova nel gruppetto delle inseguitrici, formato proprio da Bowen e soci, dal Tottenham, dal Liverpool e dall’Arsenal, a due lunghezze dalla vetta.

Il West Ham, dopo il pareggio all’esordio contro il Bournemouth, ha infilato tre successi consecutivi, ottenuti contro Chelsea, Brighton e Luton. Sono nove le reti messe a segno e quattro quelle subite.
È l’attaccante Michail Gregory Antonio, calciatore inglese naturalizzato giamaicano, il terminale offensivo della squadra allenata da David Moyes.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City si trova al comando della Premier con quattro successi nelle prime quattro uscite stagionali, miglior attacco (11 le reti messe a segno così come il Tottenham) e difesa meno perforata (solo due i gol subiti).

Il City, nel turno che precedeva la sosta, ha inflitot un sonoro 5 a 1 al Fulham e, adesso, vuole continuare il suo cammino vincente.
Per risalire all’ultima sconfitta del City con il West Ham bisogna risalire al 9 settembre 2015, quando gli Hammers trionfarono, in trasferta, per 2 a 1.

LE PROBABILI FORMAZIONI

WEST HAM (4-2-3-1): Areola, Emerson, Aguerd, Zouma, Coufal, Ward-Prowse, Àlvarez, Benrahma, Paquetá, Bowen, Antonio. All. Moyes.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson, Walker, Dias, Akanji, Aké, Rodri, Kovacic, Doku, Alvarez, Foden, Haaland. All. Guardiola.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match West Ham-Manchester City, in programma sabato 16 settembre alle 16, sarà visibile su Sky Sport, sull’app Sky Go e, in streaming, su NOW Tv.

LE QUOTE

Favorito il Manchester City per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.50, l’X a 4.65, mentre il successo del West Ham (1) si trova a lavagna a 6.10.

L’opzione Gol è bancata a 1.73, la NoGoal a 1.98.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata