Home > SPORT > Calcio > Serie A: big match tra Juventus e Lazio

Serie A: big match tra Juventus e Lazio

Qualificazioni Mondiali

PREVIEW JUVENTUS – LAZIO

Una ripresa col botto. L’anticipo di sabato alle 15, valevole per la 4^ giornata di Serie A, vedrà scendere in campo la Juventus contro la Lazio. Sul prato verde di un sold out Allianz Stadium, i bianconeri riavranno anche la spinta della tifoseria organizzata dopo qualche anno di “sciopero” verso la società. Un motivo in più per riprendere la corsa verso le posizioni di vetta portando a casa i tre punti. Di fronte una Lazio che vuole svoltare dopo un inizio quasi horror e il ritorno dell’ex Sarri in quella che fu la sua causa per una sola stagione.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

L’extra campo porta ancora nubi sulla Juventus. Si sperava in una stagione più tranquilla ma la positività al doping di Pogba ha di nuovo scosso società, squadra e tifoseria. In attesa di conoscere il futuro del calciatore francese, la squadra si è stretta attorno a Max Allegri obiettivo anche delle critiche a distanza di Bonucci. Sette punti conquistati in tre partite con due vittorie e il pareggio stentato contro il Bologna. Verrà confermato il 352 con Gatti che potrebbe vincere il ballottaggio con Alex Sandro mentre la grande novità potrebbe essere Cambiaso utilizzato da esterno destro. A centrocampo Fagioli affiancherà Rabiot e Locatelli. In avanti Vlahovic titolare con Chiesa che sembra in vantaggio su Milik.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

La Lazio, al pari della Roma, è stata vittima di un inizio di stagione davvero inaspettato. Due sconfitte consecutive per i biancocelesti che sono caduti a Lecce all’esordio e contro il Genoa alla prima dell’Olimpico. Solo alla terza giornata sono arrivati i primi tre punti espugnando il “Diego Armando Maradona” di Napoli. Adesso un nuovo big match dopo la sosta per le nazionali. Mister Sarri si presenterà con il consueto 433 con qualche ballottaggio. A centrocampo Guendouzi parte davanti a Kamada, mentre in difesa sono in tre per due maglie. Ad oggi Marusic ed Hysaj partono avanti a Lazzari. Inizialmente in panchina gli ex Pellegrini e Rovella.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – LAZIO

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore. Allegri
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore. Sarri

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Juventus e Lazio, in programma sabato 16 settembre alle 15, sarà trasmesso da DAZN.

QUOTE

Decisamente favorita la Juventus per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.92, il 2 a 4.15 con la X che moltiplica per 3.45.

L’1 viene proposto a 1.90 da Goldbet; a 1.90 da Better.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata