Home > SPORT > Calcio > Liga: il match tra Real Madrid e Sociedad

Liga: il match tra Real Madrid e Sociedad

Stadio Bernabeu del Real Madid

PREVIEW REAL MADRID-REAL SOCIEDAD

La partita tra Real Madrid e Real Sociedad si giocherà alle 21:00 di domani, domenica 17 settembre, in occasione della 5ª giornata di Liga spagnola. Le due formazioni si affronteranno al Santiago Bernabeu, storica casa dei Blancos, dove la Real Sociedad non vince dal 2 settembre del 2020, quando Odegaard e Isak misero la firma sul 3-4 finale. L’ultimo scontro diretto risale invece al 2 maggio, in quell’occasione a vincere fu sempre la squadra di Alguacil, portata al successo per 2-0 da Kubo e Barrenetxea.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid ha iniziato il suo campionato con 4 successi consecutivi, 3 dei quali lontano dalle mura amiche. L’esordio stagionale dei Blancos è stato in casa del Bilbao, mentre le due trasferte successive sono state negli stadi di Almeria e Celta Vigo. Prima della sosta la squadra di Ancelotti ha finalmente potuto fare il suo esordio davanti ai propri tifosi, conclusosi con un successo per 2-1 contro il Getafe. Il protagonista di questa partenza strabiliante è sicuramente Jude Bellingham, arrivato in estate e diventato subito il miglior marcatore della Liga con 5 gol segnati in 4 presenze.

LA VIGILIA DELLA REAL SOCIEDAD

La Real Sociedad si trova a metà bottino dopo 4 giornate. La formazione di Alguacil ad oggi è ancora imbattuta, ha infatti iniziato il suo campionato con 3 pareggi consecutivi tra Girona, Celta Vigo e Las Palmas. Prima della pausa i biancoblu hanno interrotto il loro digiuno di vittorie stendendo il Granada per 5-3. Takefusa Kubo sarà un osservato speciale del match di domani, avendo lui un passato al Real Madrid. Nel 2019 furono proprio i Blancos a portarlo in Spagna, senza però farlo mai esordire e avviando una girandola di prestiti fino allo scorso anno, quando la Real Sociedad ne ha prelevato il cartellino.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Bellingham, Vinicius. All. Ancelotti

REAL MADRID (4-2-3-1Remiro; Traore, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Merino, Zubimendi; Kubo, Mendez, Oyarzabal; Barrenetxea. All. Alguacil

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Liga spagnola tra Real Madrid e Real Sociedad verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Real Madrid favorito a 1.67, seguito dalla X a 4.00 e dalla Real Sociedad a 5.00. Il successo dei Blancos si trova anche a 1.63 su Bwin e a 1.65 su Bet365 e Goldbet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata