PREVIEW EVERTON – ARSENAL
Torna in campo la Premier League con la sfida tra Everton e Arsenal, match valido per la 5^giornata del campionato inglese. Squadre che scenderanno in campo domenica 17 settembre alle 17:30 e si sfideranno al Goodison Park di Liverpool.
LA VIGILIA DELL’EVERTON
L‘Everton è reduce dalla sconfitta maturata contro lo Sheffield United nell’ultima giornata di campionato giocata lo scorso 2 settembre. La formazione di casa nelle ultime cinque partite ha collezionato quattro sconfitte e una sola vittoria, quella conquistata contro il Doncaster in Coppa di Lega. Contro l’Arsenal mister Dyche punta su Beto unica punta con alle sue spalle Douncourè In difesa spazio a Young dal primo minuto.
LA VIGILIA DELL’ARSENAL
L’Arsenal è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Manchester United in campionato lo scorso 3 settembre in campionato. I Gunners nelle ultime cinque partite hanno totalizzato quattro vittorie e un pareggio. Contro l’Everton mister Arteta schiera il tridente Saka, Nketiah, Martinelli, in difesa spazio a Gabriel, mentre in porta confermato Ramsdale. Curiosità: l’Arsenal ha segnato almeno un gol per 7 partite consecutive.
PROBABILI FORMAZIONI
Everton (4-4-1-1): Pickford; Young, Branthwaite, Tarkowski, Patterson; Danjuma, Onana, Gueye, Garner; Doucourè; Beto. Allenatore: Dyche
Arsenal (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Rice, Havertz; Saka, Nketiah, Martinelli. Allenatore: Arteta
DOVE VEDERLA IN TV
Everton – Arsenal verrá trasmessa in diretta TV su Sky ai canali Sky Sport Action e Sky Sport 4K. Sarà anche possibile vedere Everton – Arsenal in diretta streaming su Now TV e tramite Sky Go.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Arsenal, il segno (2) è quotato 1,55, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,40, mentre la vittoria dell’Everton (1) è pagata 5,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Everton (1) a 4,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata