Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Monza ospita il Lecce

Serie A: il Monza ospita il Lecce

La Liga: Girona contro Betis

PREVIEW MONZA – LECCE

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Monza e Lecce, match valido per la 4^giornata di Serie A. Squadre che scenderanno in campo domenica 17 settembre alle 15:00 e si sfideranno allo stadio Brianteo di Monza.

LA VIGILIA DEL MONZA

Il Monza è reduce dalla sconfitta maturata contro l’Atalanta nell’ultimo match di serie A. La formazione brianzola nelle ultime cinque partite disputate ha collezionato quattro sconfitte e una sola vittoria, quest’ultima ottenuta contro l’Empoli lo scorso 26 agosto. Contro il Lecce Palladino si affida a Colombo unica punta con Colpani e Caprari alle sue spalle. A centrocampo guida le operazioni in regia capitan Pessina con Gagliardini, Ciurria e Birindelli. In porta Di Gregorio. Curiosità: quando il Monza si porta in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi, poi vince la partita nel 83% dei casi.

LA VIGILIA DEL LECCE

Il Lecce è reduce dalla vittoria ottenuta contro la Salernitana nell’ultima giornata di campionato, nelle ultime cinque partite disputate il Lecce ha ottenuto tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, quella maturata contro il Cadice in amichevole lo scorso 6 agosto. Contro il Monza mister D’Aversa si affida al consolidato 4-3-3 che vede il tridente d’attacco formato da Almqvist, Krstovic, Banda. A centrocampo Kaba e Ramadani confermati dal primo minuto. Curiosità: il Lecce ha segnato almeno un gol per 9 partite consecutive.

PROBABILI FORMAZIONI

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Caprari, Colpani; Colombo. All. Palladino

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda. All. D’Aversa

DOVE VEDERLA IN TV

Monza-Lecce, match valido per la 4ª giornata di Serie A, si giocherà domenica 17 settembre 2023 alle ore 15:00 in diretta esclusiva su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Monza, il segno (2) è quotato 2,41, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,35, mentre la vittoria del Lecce (2) è pagata 3,20. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Lecce (2) a 3,00.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata