Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Roma ospita l’Empoli

Serie A: la Roma ospita l’Empoli

stadio olimpico

PREVIEW ROMA – EMPOLI

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Roma e Empoli, match valido per la 4^giornata di Serie A. Squadre che scenderanno in campo domenica 17 settembre alle 20:45 e si sfideranno allo stadio Olimpico di Roma.

LA VIGILIA DELLA ROMA

La Roma è reduce dalla sconfitta casalinga rimediata contro il Milan, una sconfitta che ha messo in crisi la formazione giallorossa che nelle ultime cinque partite disputate ha collezionato tre sconfitte, un pareggio e una vittoria, quest’ultima ottenuta contro il Partizani Tirana lo scorso 12 agosto in amichevole. Contro l’Empoli Josè Mourinho schiera la coppia d’attacco formata da Lukaku e Dybala, a centrocampo Aouar dal primo minuto, mente in difesa confermati i tre: Llorente, Smalling, N’Dicka. Curiosità: La Roma ha segnato almeno un gol per 11 partite consecutive.

LA VIGILIA DELL’EMPOLI

L’Empoli è reduce dalla sconfitta maturata contro la Juventus lo scorso 3 settembre. Nelle ultime cinque partite disputate l’Empoli ha collezionato quattro sconfitte e una sola vittoria, quella ottenuta contro il Lille in amichevole lo scorso 29 luglio. Contro la Roma l’Empoli entrerà in campo con un 4-3-2-1 che vede Caputo unica punta, con Baldanzi e Cambiaghi alle sue spalle. A centrocampo occhi puntati su Maleh. Curiosità: l’Empoli non ha vinto nessuna delle ultime 10 partite in trasferta.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Llorente, Smalling, N’Dicka; Kristensen, Paredes, Cristante, Aouar, El Shaarawy; Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho

EMPOLI (4-3-2-1): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Pezzela; Marin, Grassi, Maleh; Baldanzi, Cambiaghi; Caputo. Allenatore: Zanetti

DOVE VEDERLA IN TV

Roma – Empoli verrá trasmessa in diretta TV su Zona DAZN (canale 214 *per i clienti Sky in possesso di un abbonamento DAZN). Sarà anche possibile vedere Roma – Empoli in diretta streaming su DAZN e Zona DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Roma, il segno (1) è quotato 1,44, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,50, mentre la vittoria dell’Empoli (2) è pagata 8,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Empoli (2) a 7,00.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata