Home > SPORT > Calcio > LaLiga: il Granada ospita il Girona

LaLiga: il Granada ospita il Girona

Serie B: Sudtirol contro Brescia

PREVIEW GRANADA – GIRONA

Torna in campo la Liga Spagnola con la sfida tra Granada e Girona. Squadre che scenderanno in campo lunedì 18 settembre alle 21:00 all’Estadio Nuevo Los Carmenes di Granada in Spagna. Il match è valido come quinta giornata del campionato spagnolo. Curiosità: il Girona ha segnato almeno un gol per 18 partite consecutive, mentre il Granada ha subito gol in tutte le ultime 5 partite disputate.

LA VIGILIA DEL GRANADA

Il Granada è reduce dalla sconfitta maturata contro la Real Sociedad nell’ultima giornata di campionato disputata lo scorso 2 settembre. Nelle ultime cinque partite giocate, la formazione di casa ha portato a casa tre sconfitte e due vittorie. Contro io Girona, mister Paco Lopez schiera l’ormai rodato 3-4-3 con il tridente d’attacco formato da Uzuni, Boye, Zaragoza. A centrocampo spazio a Neva, mentre in difesa si rivede Rubio.

LA VIGILIA DEL GIRONA

Il Girona arriva a questa gara dopo aver vinto contro Las Palmas nell’ultima gara di campionato. Al contrario dei padroni di casa, gli ospiti stanno bene e sono reduci da quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite disputate. Contro il Granada schiera un 4-5-1 che vede Stuani unica punta in attacco, un centrocampo folto con Tsygankov, Herrera, A.Garcia, Martin, Savio. La linea difensiva è a quattro e vede Lopez-Blind come centrali, mentre sulle fasce Martinez e Gutierrez.

PROBABILI FORMAZIONI

GRANADA (3-4-3): Fernandez; Sanchez, Rubio, Miquel; Callejon, Melendo, Gumbau, Neva; Uzuni, Boye, Zaragoza. Allenatore: Paco Lopez.

GIRONA (4-5-1): Gazzaniga; A.Martinez, D.Lopez, Blind, Gutierrez; Tsygankov, Herrera, A.Garcia, Martin, Savio; Stuani. Allenatore: Michel.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Granada e Girona, sfida che si giocherà il 18 settembre alle ore 21:00 sarà trasmessa in diretta su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Girona, il segno (1) è quotato 2,63, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,55, mentre la vittoria del Granada (1) è pagata 2,90. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Granada (1) a 2,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata