Home > SPORT > Calcio > Champions League: esordio dell’Arsenal contro il PSV

Champions League: esordio dell’Arsenal contro il PSV

AFC Champions League: l'Osaka sfida il Kitchee

PREVIEW ARSENAL – PSV

Inghilterra, Olanda, Francia e Spagna. Il girone B di Champions League propone un bel giro dell’Europa per una fase di qualificazione bella combattuta. L’Arsenal esordirà, tra le mura amiche, contro il PSV mentre il Lens affronterà il Siviglia. Un match che appare scontato per i bookmakers, come evidenziato dalle quote, ma che può nascondere delle insidie. Le squadre olandesi, infatti, predicano un calcio offensivo e propositivo che può mettere n difficoltà. Allo stesso tempo concedono molto a livello difensivo.

LA VIGILIA DELL’ARSENAL

I gunners hanno iniziato bene la stagione. Di certo nei pensieri dei tifosi c’è il titolo mancato lo scorso anno. Sprecato un notevole vantaggio con la rimonta vincente del Manchester City. Quest’anno, allora, il tecnico Arteta vuole rilanciare le ambizioni dopo aver fatto tesoro degli errori fatti. Nel 4231 iniziale si ripartirà dai leader dello spogliatoio ma anche dagli importanti acquisti estivi. A centrocampo ci sarà Rice, prelevato dal West Ham, mentre in attacco Gabriel Jesus verrà supportato da Saka, Havertz e Martinelli. Ad oggi solo vittorie per i gunners ad esclusione del 2-2 ottenuto contro il Fulham.

LA VIGILIA DEL PSV

Sul fronte olandese, il PSV è già in lotta per il titolo occupando la vetta della classifica momentaneamente. Un cammino perfetto fatto di quattro vittorie consecutive e 12 punti conquistati. Oltre alla grande capacità offensiva, come sottolineato in precedenza, anche la fase difensiva regge bene con un solo goal subito. Certamente contro l’Arsenal aumenta notevolmente il valore dell’avversario e sarà un bel banco di prova per i ragazzi di mister Bosz.

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL – PSV

Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Rice, Odegaard; Saka, Havertz, Martinelli; Gabriel Jesus. Allenatore: Arteta

PSV (4-3-3): Benitez; Dest, Ramalho, Bella-Kotchap, Van Aanholt; Schouten, Veerman, Saibari; Bakayoko, De Jong, Lang. Allenatore: Bosz

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Arsenal e PSV, in programma mercoledì 20 settembre alle 21, sarà trasmesso da Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favorito l’Arsenal per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.40, il 2 a 7.25 con la X che moltiplica per 5.20.

L’1 viene proposto a 1.38 da Goldbet; a 1.38 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata