Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Real Madrid riceve l’Union Berlino

Champions League: il Real Madrid riceve l’Union Berlino

Champions

PREVIEW REAL MADRID – UNION BERLINO

Torna, finalmente, anche la Champions League. Dopo la pausa per gli impegni nazionali si è ripartiti con i vari campionati, ma, adesso, è tempo degli impegni internazionali.

Mercoledì 20 settembre, alle 18.45, al «Santiago Bernabeu», il Real Madrid ospiterà l’Union Berlino, nella prima giornata del girone C di Champions League. Raggruppamento molto interessante che vede anche la presenza dei campioni d’Italia del Napoli che affronteranno il Braga. Le prime due classificate andranno avanti nella fase ad eliminazione diretta della Champions, la terza retrocederà in Europa League, l’ultima chiuderà qui la sua avventura in campo internazionale.

Per i bookmakers, leggermente favorito è il Real Madrid.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid ha cominciato in manier impeccabile il suo cammino nella Liga. Cinque partite e cinque successi per i blancos che hanno messo a segno 10 reti subendone 3. Mister Carlo Ancelotti potrebbe schierare Bellingham alle spalle del duo offensivo formato da Joselu e Rodrygo.

Real Madrid che vuole iniziare con il piede giusto anche la stagione in Champions League, per confermare i pronostici della vigilia che la vedono favorita per il primo posto in questo raggruppamento.

LA VIGILIA DELL’UNION BERLINO

L’Union Berlino arriva a questo importante appuntamento dopo due sconfitte consecutive in Bundesliga, rimediate contro Lipsia e wofsburg. Squadra senza mezze misure quella allenata da Fischer che aveva iniziato vincendo le prime due gare di campionato, battendo per 4 a 1 prima il Magonza e poi il Darmstadt.

Nella squadra tedesca milita l’italiano Leonardo Bonucci che, dopo la burrascosa separazione con la Juventus, ha abbracciato questa nuova avventura. Nella sconfitta sul campo del Wolfsburg l’ex difensore di Juve e Milan è rimasto in panchina, probabilmente per preservarlo in vista della gara del Bernabeu.

PROBABILI FORMAZIONI 

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Lucas Vazquez, Rudiger, Alaba, Garcia; Modric, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Joselu, Rodrygo. All. Ancelotti.

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Bonucci, Diogo Leite; Trimmel, Laidouni, Kral, Aaronson, Gosens; Becker, Behrens. All. Fischer.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Real Madrid-Union Berlino, in programma mercoledì 20 settembre alle 18.45, sarà visibile sui canali Sky Sport Arena (204 del satellite) e Sky Sport (253). Inoltre sarà raggiungibile sull’app Sky Go e, in streaming, su NOW Tv e Mediaset Infinity.

QUOTE

Favorito il Real Madrid per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.38, l’X a 5, mentre il successo dell’Union Berlino (2) si trova a lavagna a 7.80.

L’opzione Gol è bancata a 1.95, la NoGoal a 1.75.

Bet365 propone l’1 a 1.36.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata