PREVIEW BAYERN MONACO – MANCHESTER UNITED
Torna in campo la Champions League con la sfida tra Bayern Monaco e Manchester United, gara d’esordio del più importante torneo continentale. Squadre che scenderanno in campo il 20 settembre alle 21:00 e che si affronteranno all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.
LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO
Il Bayern Monaco è reduce dalla vittoria interna ottenuta contro il Bayer Leverkusen nell’ultima giornata di campionato, i bavaresi nelle ultime cinque partite disputate hanno collezionato quattro vittorie e una sola sconfitta, quest’ultima maturata contro il Lipsia in occasione della supercoppa di Germania giocata lo scorso 12 agosto. Contro il Manchester United mister Tuchel schiera Kane come unica punta supportato da Sanè, Muller e Coman. A centrocampo occhi puntati su Goretzka, confermato al centro della difesa Kim.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED
Il Manchester United viene dalla sconfitta rimediata contro il Brighton in campionato e non vince dallo scorso 26 agosto quando riuscì ad avere la meglio sul Nottingham Forrest. I Red Devils nelle ultime cinque partite hanno totalizzato tre vittorie e due sconfitte. Contro il Bayern Monaco ten Hag opta per un 4-2-3-1 con Weghorst centravanti e Rashford, Fernandes, Antony subito dietro. Curiosità: quando il Manchester United si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 69% dei casi.
PROBABILI FORMAZIONI
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Coman; Kane. Allenatore: Tuchel.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana, Dalot, Martinez, Lindelöf, Wan-Bissaka, Eriksen, Casemiro, Rashford, Fernandes, Antony, Weghorst. Allenatore: ten Hag.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Bayern Monaco – Manchester United può essere seguita in diretta TV su Sky Sport, Sky Sport 4K e Sky Sport Arena. Passando allo streaming online, questo verrà trasmesso con Now TV, Infinity + e Sky Go.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Bayern Monaco, il segno (1) è quotato 1,53, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,60, mentre la vittoria del Manchester United (2) è pagata 5,40. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Manchester United (2) a 5,20.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata