PREVIEW ATALANTA – RAKOW
Chiusa la parentesi Champions League, toccherà alle italiane scendere in campo in Europa League. Mentre la Roma viaggerà alla volta della Moldavia per affrontare lo Sheriff, l’Atalanta ospiterà il Rakow. C’era attesa per rivedere i bergamaschi in una competizione europea considerando il valore della rosa e le qualità. Di fronte ci sarà un avversario da non sottovalutare assolutamente anche se per i bookmakers c’è una grande differenza tra le due contendenti.
LA VIGILIA DELL’ATALANTA
La squadra di Gasperini sta affrontando un inizio di stagione da montagne russe. Alternanza perfetta, in Serie A, tra vittorie e sconfitte che mette in luce quanto la squadra non abbia al momento mezze misure. Il 3-2 maturato a Firenze ha lasciato degli strascichi importanti oltre a portare in dote anche l’infortunio di Scamacca sul quale non ci sono ancora certezze. Per questo motivo contro il Rakow dovrebbe essere lanciato Muriel titolare con l’appoggio di De Ketelaere e Lookman. Tra le altre novità l’alternanza sulle fasce con Holm e Bakker che si candidano a partire dall’inizio.
LA VIGILIA DEL RAKOW
L’Atalanta ma anche lo Sporting e lo Sturm Graz. Non certamente un sorteggio favorevole, ma il Rakow punterà a raccogliere più punti possibili anche per strappare l’eventuale terzo posto che vale la Conference League. La squadra polacca si presenterà in campo con un 343 che potrebbe mutare anche in corso d’opera in base all’atteggiamento degli avversari. In campionato è in un ottimo stato di forma come testimoniato dalle tre vittorie consecutive che valgono il -3 dalla vetta.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – RAKOW
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Atalanta e Rakow, in programma giovedì 21 settembre alle 21, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.
QUOTE
Decisamente favorita l’Atalanta per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.23, il 2 a 12.20 con la X che moltiplica per 6.30.
L’1 viene proposto a 1.22 da PlanetWin.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata