PREVIEW STOCCARDA – DARMSTADT
La settimana tipo del calcio europeo. Senza sosta, dopo la tre giorni di competizioni europee, tornano i campionati con gli anticipi del venerdì. In Bundesliga, per la 5^ giornata del torneo tedesco, andrà in scena la sfida testacoda tra Stoccarda e Darmstadt. I padroni di casa, dopo anni di anonimato, viaggiano nelle zone alte di graduatoria. Di fronte, invece, la compagine neo promossa Darmstadt che non ha ancora approcciato al meglio il salto di categoria in massima serie tedesca.
LA VIGILIA DELLO STOCCARDA
La capolista Bayern Monaco guida in vetta insieme al Bayer Leverkusen. Ad un solo punto di distanza, però, c’è una lunga lista di pretendenti ed inseguitrici. Insieme a Lipsia, Wolfsburg e Hoffenheim, c’è anche lo Stoccarda che sembra essere tornato ai fasti di un tempo. Dopo un lento declino negli ultimi anni e il rischio anche di retrocessione, la squadra di mister Hoenness ha iniziato benissimo in Budesliga cogliendo tre vittorie e un solo KO pesante contro il Lipsia per 5-1. Grande merito va dato alla punta Guirassy autore di ben otto reti in quattro gare che lo rendono il capocannoniere del campionato.
LA VIGILIA DEL DARMSTADT
Numeri totalmente negativi per il Darmstadt chiamato ad un’altra trasferta difficoltosa. I biancoblù hanno già subito ben tredici goal e si ritrovano fanalino di coda in compagnia di Colonia e Mainz con appena un punto. Dopo tre sconfitte consecutive con nove reti subite tra Union Berlino e Bayer Leverkusen, la squadra di mister Lieberknecht ha colto il primo punto nell’ultimo weekend con il pirotecnico 3-3 contro il Borussia Monchengladbach.
PROBABILI FORMAZIONI STOCCARDA – DARMSTADT
Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Hiroki, Zagadou, Anton, Stenzel; Stiller, Karazor; Fuhrich, Milot, Katompa Mvumpa; Guirassy. Allenatore: Hoenness
Darmstadt (3-5-2): Schuhen; Klarer, Gjasula, Maglica; Bader, Mehlem, Holland, kempe, Karic; Skarke, Pfeiffer. Allenatore: Lieberknecht
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Stoccarda e Darmstadt, in programma venerdì 22 settembre alle 20:30, sarà trasmesso da Sky Sport.
QUOTE
Decisamente favorito lo Stoccarda per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.40, il 2 a 7.10 con la X che moltiplica per 5.10.
L’1 viene proposto a 1.39 da PlanetWin.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata