Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: la sfida tra Bayern Monaco e Bochum

Bundesliga: la sfida tra Bayern Monaco e Bochum

Allianz Arena Bayern Monaco Germania

PREVIEW BAYERN MONACO-BOCHUM

Si giocherà alle 15:30 di domani, sabato 23 settembre, la partita tra Bayern Monaco e Bochum valevole per la 5ª giornata di Bundesliga. Le due formazioni si affronteranno all’Allianz Arena di Monaco, dove il Bochum non ha ancora mai vinto un match. L’ultimo successo dei biancoblu in casa del Bayern risale infatti al 28 agosto del 1991 e al tempo le gare interne dei bavaresi si giocavano all’Olympiastadion di Monaco.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern viene da una splendida vittoria per 4-3 in Champions League contro il Manchester United. Un successo che ha da subito indirizzato i bavaresi verso il 1° posto in classifica del gruppo A di Champions. Intanto in Bundesliga la squadra di Tuchel sta portando avanti un testa a testa senza esclusione di colpi con il Leverkusen, le due squadre sono infatti rimaste a punteggio pieno dopo le prime 3 gare di campionato, interrompendo la loro serie di vittorie nell’ultimo turno con un pareggio per 2-2 nel loro scontro diretto. Domani il Bayern cercherà nuovamente di scalzare gli avversari, agganciando la 1ª posizione in solitaria. Per riuscirci si affideranno da subito a Harry Kane, che ha già segnato 4 gol in campionato 1 in Champions League.

LA VIGILIA DEL BOCHUM

Il Bochum non ha ancora centrato la 1ª vittoria del suo campionato. Dopo un esordio traumatico, conclusosi con una sconfitta per 5-0 in casa dello Stoccarda, la squadra si è ripresa fermando sull’1-1 il Borussia Dortmund. Da quel momento in poi la formazione ha inanellato altri 2 pareggi con Augusta ed Eintracht. Al netto del calendario molto complicato, il Bochum dovrà dettare da subito un cambio di passo se vuole evitarsi una stagione complessa come quella dello scorso anno. I biancoblu vengono infatti da un 14° posto, che gli ha permesso di salvarsi evitando i playout con soli 2 punti di margine dalle zone rosse.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Musiala, Coman; Kane.

BOCHUM (3-5-2): Riemann; Masovic, Ordets, Bernardo; Passlack, Bero, Losilla, Stöger, Wittek; Asano, Hofmann.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Bundesliga tra Bayern Monaco e Bochum verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Bayern Monaco favorito a 1.12, seguito dalla X a 10.30 e dal Bochum a 18.90. La vittoria dei bavaresi si trova anche a 1.05 su Wiliam Hill e 1.10 su Snai e Sisal.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata