PREVIEW MILAN-VERONA
La partita di Serie A tra Milan e Verona si giocherà alle 15:00 di domani, sabato 23 settembre. Le due formazioni si incontreranno a San Siro per la 5ª giornata del campionato italiano. L’arbitro del match sarà Matteo Marchetti della sezione di Ostia, che tornerà al Meazza per la seconda volta questa stagione. L’ultima partita di Serie A arbitrata da Marchetti è stata infatti quella tra Inter e Fiorentina giocatasi il 3 settembre. L’incontro più recente in questo stadio tra Milan e Verona risale invece al 4 giugno, quando i rossoneri vinsero per 3-1 l’ultima giornata dello scorso campionato obbligando i veneti allo scontro playout con lo Spezia.
LA VIGILIA DEL MILAN
La Champions League ha privato il Milan di Maignan, che ha rimediato un piccolo infortunio muscolare. Molto probabilmente il francese salterà la prossima sfida di campionato, facendo spazio a Sportiello tra i pali. Calabria agirà da terzino destro, mentre Florenzi potrebbe anche giocare sulla corsia opposta concedendo un turno di riposo a Theo, che per il momento rimane il favorito. Non è al meglio della condizione Loftus-Cheek, che potrebbe anche cedere la titolarità a Musah. Pobega insidia invece Krunic, mentre Reijnders partirà dal primo minuto. Pulisic e Leao giocheranno sulle corsie offensive, supportando ancora una volta Giroud, favorito nel ballottaggio serratissimo con Okafor.
LA VIGILIA DEL VERONA
Il Verona sopperirà alla mancanza dell’infortunato Doig con il recupero definitivo di Lazovic, ormai pronto per rientrare a pieno ritmo. La fascia mancina sarà del serbo, mentre sulla destra Faraoni e Terracciano sono in lotta per un posto dal primo minuto. In mezzo Duda e Hongla sono certi del posto, in trequarti Folorunsho rischia la panchina per la concorrenza di Mboula. L’unico con il posto garantito rimane Ngonge, dato che Djuric dovrà vedersela con Bonazzoli per una maglia da titolare. In difesa la sola certezza è Hien, che dovrebbe giocare con Magnani e Dawidowicz, leggermente favoriti su Coppola e Cabal.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-3-3): Sportiello; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Hien; Faraoni, Hongla, Duda, Lazovic; Ngonge, Folorunsho; Djuric. All. Baroni
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di Serie A tra Milan e Verona verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.
LE QUOTE
I bookmakers di Betflag danno il Milan nettamente favorito a 1.38, seguito dalla X a 4.95 e dal Verona a 8.20. La vittoria dei rossoneri si trova anche a 1.37 su Snai, Planetwin365 e Goldbet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata