Home > SPORT > Serie B: il Palermo ospita il Cosenza

Serie B: il Palermo ospita il Cosenza

Paulista: Santos contro Bragantino

PREVIEW PALERMO – COSENZA

Torna in campo la Serie B con la 6^ giornata di campionato, turno che inizia con la sfida tra Palermo e Cosenza, squadre che scenderanno in campo venerdì 22 settembre alle 20:30 allo Stadio Barbera di Palermo.

LA VIGILIA DEL PALERMO

Il Palermo è reduce dalla vittoria ottenuta contro l’Ascoli nell’ultima giornata di campionato, la formazione rosanero nelle ultime cinque partite disputate ha collezionato 3 vittorie un pareggio e una sola sconfitta, quest’ultima maturata contro il Cagliari in Coppa Italia lo scorso 12 agosto. Contro il Cosenza confermatissimo il modulo 4-3-3 che bene ha fatto in questo inizio di campionato con il tridente d’attacco formato da Di Mariano-Brunori e Di Francesco. A centrocampo occhi puntati su Henderson, mentre in difesa confermata la coppia centrale Lucioni-Ceccaroni.

LA VIGILIA DEL COSENZA

Il Cosenza è reduce dal pareggio ottenuto contro il SudTirol nell’ultima giornata di campionato, nelle ultime cinque partite disputate la formazione calabrese ha collezionato due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria, quest’ultima datata 19 agosto, quando il Cosenza riuscì a battere l’Ascoli. Contro il Palermo confermato Tutino al centro dell’attacco, subito dietro i tre incaricati di innescarlo Canotto, Voca, Mazzocchi.

PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Henderson, Stulac, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco.

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Rispoli, Meroni, Venturi, D’Orazio; Zuccon, Calò; Canotto, Voca, Mazzocchi; Tutino.

DOVE VEDERLA IN TV

Palermo-Cosenza è in programma venerdì alle 20:30 allo stadio “Barbera” di Palermo. Si potrà vedere su diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport o dal 251 in poi)

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Palermo, il segno (1) è quotato 1,65, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria del Cosenza (2) è pagata 5,46. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Cosenza (2) a 5,10.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata