Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: sfida di metà classifica Francoforte-Friburgo

Bundesliga: sfida di metà classifica Francoforte-Friburgo

Ligue 1

PREVIEW EINTRACHT FRANCOFORTE – FRIBURGO

Quinta giornata di campionato in Bundesliga con un match che riguarda il centro classifica. L’Eintracht Francoforte ospita il Friburgo al “Deutsche Bank Park” per provare a rilanciare il percorso in campionato. Tra impegni nel weekend e sfide europee, le due squadre sono leggermente attardate nonostante due rose di buon livello e allenate da tecnici capaci. Si prospetta una gara equilibrata con un leggero vantaggio per i padroni di casa secondo i bookmakers.

LA VIGILIA DELL’EINTRACHT FRANCOFORTE

La squadra di Francoforte è ancora imbattuta in campionato. Il problema resta una pareggite importante nelle ultime uscite. La Bundesliga è iniziata bene per gli uomini di mister Toppmoller  con l’1-0 sul Darmstadt. Dopo questo bottino pieno sono arrivati tre risultati X consecutivi: 1-1 contro il Mainz, 1-1 contro il Colonia e 1-1 a Bochum. Tantissimi rimpianti considerando il calendario molto favorevole che ha messo di fronte tutte squadre della zona bassa di graduatoria. La formazione sarà schierata secondo un 343 con Trapp tra i pali, Rode a gestire il centrocampo e Gotze in avanti nel tridente.

LA VIGILIA DEL FRIBURGO

A differenza dell’Eintracht Francoforte, il Friburgo non ha mezze misure. I bianconeri, allenati da mister Streich, hanno un perfetto equilibrio tra vittorie e sconfitte. Ottimo approccio al campionato con due successi consecutivi: 1-2 sul campo dell’Hoffenheim e l’1-0 sul Werder Brema. Un magic moment che è subito finito con due KO negli ultimi weekend: 5-0 pesantissimo sullo Stoccarda e 2-4 contro il Borussia Dorttmund. Nove goal subiti nelle ultime due uscite. Un continuo percorso sulle montagne russe che Grifo e compagni speranod i fermare fin da subito dalla prossima sfida.

PROBABILI FORMAZIONI EINTRACHT FRANCOFORTE – FRIBURGO

Eintracht Francoforte (3-4-3): Trapp; Smolcic, Koch, Pacho; Dina Ebimbe, Rode, Skhiri, Nkounkou; Aaronson, Marmoush, Gotze. Allenatore: Dino Toppmoller

Friburgo (4-2-3-1): Atubolu; Sildillia, Ginter, Lienhart, Kubler; Rohl, Eggestein, Doan, Sallai, Grifo; Holer. Allenatore: Christian Streich

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Eintracht Francoforte e Friburgo, in programma domenica 24 settembre alle 17:30, sarà trasmesso da Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favorito l’Eintracht Francoforte per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.17, il 2 a 3.20 con la X che moltiplica per 3.60.

L’1 viene proposto a 2.15 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata