Home > SPORT > Calcio > Ligue 1: Psg-Marsiglia, la classica francese

Ligue 1: Psg-Marsiglia, la classica francese

Ligue 1

PREVIEW PSG-MARSIGLIA

Una delle classiche del calcio francese si gioca con tanti interrogativi, in virtù dei fatti che hanno coninvolto i marsigliesi.

Domenica 24 settembre, alle 20.45, si gioca il match valevole per la sesta giornata della Ligue 1, fra il Psg e il Marsiglia.
Non sarà il solito Psg-Marsiglia, vuoi perché, al momento, le due formazioni non sembrano schiacciasassi, vuoi perché l’Om, dopo le minacce di morte ricevute da alcuni tifosi ha visto le dimissioni in blocco di dirigenti e allenatore.

Per i bookmakers, favorito è il Psg.

LA VIGILIA DEL PSG

Il Psg non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, specialmente in campionato. La formazione allenata da Luis Enrique, nel turno precedente, in campionato, è stata sconfitta in casa da un brilllante Nizza per 3 a 2, ma già nelle prime due giornate di campionato non aveva particolarmente convinto, pareggiando con Lorient e Tolosa. Il successo di martedì in casa contro il Borussia Dortmund, in Champions, ha riportato un po’ di sereno in casa parigina, ma i malumori non sono terminati.

LA VIGILIA DEL MARSIGLIA

In casa Marsiglia regna ancora il caos. La formazione marsigliese, dopo la dimissioni di massa, causate dopo il violento faccia a faccia avuto con gli esponenti del tifo organizzato, si è presentata in casa dell’Ajax, per la gara di Europa League, giovedì, con Abardonado in veste di allenatore-traghettatore (dopo i saluti di Marcelino). Resta da capire quali saranno le prossime mosse del club per una squadra che, comunque, è imbattuta in questa stagione e vanta un punto in più dei parigini in classifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez; Ruiz, Soler, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé. All. L. Enrique.

MARSIGLIA (4-3-3): Pau Lopez; Clauss, Mbemba, Gigot, Lodi; Veretout, Kondogbia, Ounahi; Correa, Aubameyang, Ndiaye. All. Abardonado.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Psg-Marsiglia, in programma domenica 24 settembre alle 20.45, sarà sarà trasmesso, in diretta, sui canali Sky. In streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.

LE QUOTE

Favorito il Paris Saint Germain per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.65, l’X a 4.30, mentre il successo del Marsiglia (2) si trova a lavagna a 4.85.

L’opzione Gol è bancata a 1.57, la NoGoal a 2.27.

GoldBet propone l’1 a 1.57, Snai a 1.60.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata