Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Roma fa visita al Torino

Serie A: la Roma fa visita al Torino

Premier League

PREVIEW TORINO – ROMA

Il posticipo della domenica sera, valevole per la 5^ giornata di Serie A, si giocherà all’Olimpico di Torino. I granata ospiteranno la Roma per un match che si preannuncia molto combattuto. I giallorossi provano a risalire la china dopo un brutto inizio di stagione. Di contro la squadra di Juric è formazione ostica per chiunque specialmente tra le mura amiche. Secondo i bookmakers, si attendo una sfida equilibrata come evidenziato dalle quote. Gli ospiti sono leggermente favoriti ma si dovrà dimostrare sul campo nell’arco dei novanta minuti.

LA VIGILIA DEL TORINO

Il 4-1 subito contro il Milan è stata solo una parentesi, un piccolo incidente di percorso. La squadra, infatti, ah risposto bene negli altri match nonostante gli infortuni che hanno privato mister Juric di elementi come Sanabria o Vojvoda. E’ esploso, invece, Radonjic dimostrando tutte le sue qualità sia fisiche, tecniche e in fase realizzativa. Sette punti conquistati e due vittorie consecutive ottenute: 1-0 sul Genoa e il netto 0-3 all’Arechi di Salerno. Nel 3421 iniziale Zapata sarà supportato da Vlasic e Radonjic. Vista l’assenza di Vojvoda, sulle fasce ci saranno Bellanova e Lazaro. Tutto confermato nella linea difensiva davanti a Milinkovic-Savic.

LA VIGILIA DELLA ROMA

La Roma ha umiliato l’Empoli con un netto 7-0 dopo l’unico punto conquistato nelle prime tre giornate. Una piccola dose di fiducia dopo le sconfitte contro il Verona e il Milan. I giallorossi hanno vinto anche in Europa League in casa dello Sheriff Tiraspol. Per il prossimo impegno di campionato, sarà ancora 352. Si darà continuità a Lukaku e Dybala in avanti con Kristensen e Spinazzola sulle fasce. A centrocampo Bove dovrebbe rpendersi una maglia da titolare considerando l’infortunio di Renato Sanches. Nella linea a tre difensiva Llorente e N’Dicka affiancheranno Mancini.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – ROMA

Torino (3-4-2-1):Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. Allenatore: Juric

Roma (3-5-2):Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Torino e Roma, in programma domenica 24 settembre alle 20:45, sarà trasmesso da DAZN.

QUOTE

Leggermente favorita la Roma per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.55, l’1 a 3.10 con la X che moltiplica per 3.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata