Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Parma ospita la Sampdoria

Serie B: il Parma ospita la Sampdoria

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW PARMA – SAMPDORIA

Torna in campo la Serie B con una sfida che ha il sapore della serie A, Parma e Sampdoria si affrontano per la sesta giornata del campionato cadetto, partita che si giocherà il 24 settembre alle 16:15 allo stadio Ennio Tardini di Parma.

LA VIGILIA DEL PARMA

Il Parma sta bene ed è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Catanzaro con un’importante 0-5 rifilato ai calabresi, nelle ultime cinque partite disputate la formazione ducale ha collezionato quattro vittorie e un solo pareggio, quest’ultimo ottenuto lo scorso 2 settembre contro la Reggiana. Contro la Sampdoria mister Pecchia schiera Bonny unica punta, dietro di lui saranno in tre e con grande qualità cercheranno di innescare la punta di casa: Man, Sohm, Benedyczak.

LA VIGILIA DELLA SAMPDORIA

La Sampdoria è arrivata all’ultima chiamata, un’ennesimo passo falso potrebbe portare la società blucerchiata a sollevare dall’incarico di allenatore Andrea Pirlo. Nelle ultime cinque partite disputate la Sampdoria ha ottenuto tre sconfitte, un pareggio e una sola vittoria ottenuta il 19 agosto contro la Ternana. Contro il Parma mister Pirlo schiera il tridente d’attacco formato da Depaoli, Borini e Pedrola, a centrocampo Ricci ha recuperato e sarà regolarmente del match.

PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Zagaritis, Osorio, Circati, Coulibaly; Estevez, Bernabé; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.

SAMPDORIA (4-3-3): Stankovic; Barreca, Murru, Ghilardi, Stojanovic; Verre, Ricci, Vieira; Depaoli, Borini, Pedrola. Allenatore: Andrea Pirlo.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Parma e Sampdoria si giocherà domani 24 settembre a partire dalle 16:15 e la partita sarà trasmessa su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita il Parma, il segno (1) è quotato 2,05, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria della Sampdoria (2) è pagata 3,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Sampdoria (2) a 3,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata