Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Chelsea ospita l’Aston Villa

Premier League: il Chelsea ospita l’Aston Villa

stadio Chelsea

PREVIEW CHELSEA – ASTON VILLA

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Chelsea e Aston Villa che si sfideranno per una gara valevole per la sesta giornata del campionato inglese, squadre che scenderanno in campo allo Stanford Bridge di Londra il 24 settembre alle 15:00

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Il Chelsea è reduce dal pareggio ottenuto contro il Bournemounth lo scorso 17 settembre. La formazione di casa nelle ultime cinque giornate ha collezionato due sconfitte, due vittorie e un pareggio. Per trovare un successo del Chelsea dobbiamo ricordare la partita di Coppa di Lega dello scorso 30 agosto contro Wimbledon. Contro l’Aston Villa trio d’attacco confermato e formato da Sterling, Jackson, Mudryk, a centrocampo occhi puntati sul campione del mondo argentino Fernandez. Curiosità: un anno fa, il Chelsea era 10 in classifica con 7 punti. Ora è 14 con 5 punti.

LA VIGILIA DELL’ASTON VILLA

L‘Aston Villa è reduce dalla sconfitta maturata in Conference League contro il Legia Varsavia lo scorso 21 settembre. Nelle ultime cinque partite disputate gli ospiti hanno collezionato tre vittorie e due sconfitte e contro il Chelsea si affideranno a Watkins come unica punta supportato dal trio di fantasisti quali: Diaby, McGinn e Zaniolo, quest’ultimo in fase di recupero dopo un piccolo problema muscolare al polpaccio destro. Curiosità: quando l’Aston Villa va in svantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 7% dei casi.

PROBABILI FORMAZIONI

CHELSEA – Sanchez; Gusto, Disasi, Silva, Colwill; Gallagher, Fernandez, Ugochukwu; Sterling, Jackson, Mudryk

ASTON VILLA – Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne; Kamara, Luiz; Diaby, McGinn, Zaniolo; Watkins

 

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Chelsea e Aston Villa si giocherà il 24 settembre allo Stamford Brigde di Londra e sarà possibile seguire la partita in diretta sui canali Sky.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita il Chelsea, il segno (2) è quotato 1,85, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,85, mentre la vittoria dell’Aston Villa (2) è pagata 3,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Aston Villa (2) a 3,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata