Home > SPORT > Calcio > League Cup: il Manchester United ospita il Crystal Palace

League Cup: il Manchester United ospita il Crystal Palace

Old Trafford

PREVIEW MANCHESTER UNITED – CRYSTAL PALACE

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Manchester United e Crystal Palace, squadre che si affronteranno per il terzo turno di League Cup, gara che si disputerà all’Old Trafford di Manchester il 26 settembre alle ore 21:00.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

Il Manchester United è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Burnley nell’ultima giornata di campionato disputata lo scorso 23 settembre, nelle ultime cinque partite giocate i Red Devils hanno collezionato tre sconfitte e due vittorie. Contro il Crystal Palace in occasione di questo terzo turno di League Cup, lo United giocherà con un 4-3-3 che vede Pellistri, Martial, Garnacho come tridente d’attacco, a centrocampo McTominay, Amrabat, Eriksen, mentre recupera tra i pali viene schierato Bayindir.

LA VIGILIA DEL CRYSTAL PALACE

Il Crystal Palace è reduce dal pareggio ottenuto contro il Fulham nell’ultima giornata di campionato, nelle ultime cinque partite, invece, la formazione ospite ha collezionato due vittore, due pareggi e una sola sconfitta, quest’ultima maturata contro l’Aston Villa sempre in campionato. Contro il Manchester United unica punta Mateta, dietro Rak-Sakyi, Eze, Schlupp, mentre in difesa si punta sulla linea a quattro formata da Clyne, Richards, Holding, Mitchell.

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-3-3): Bayindir; Dalot, Lindelof, Evans, Reguilon; McTominay, Amrabat, Eriksen; Pellistri, Martial, Garnacho.

CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Henderson; Clyne, Richards, Holding, Mitchell; Riedewald, Hughes; Rak-Sakyi, Eze, Schlupp; Mateta.

DOVE VEDERLA IN TV

Manchester United-Crystal Palace, valida per il terzo turno di League Cup, è in programma martedì alle 20:45. Si potrà vedere in diretta su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester United, il segno (1) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,33, mentre la vittoria del Crystal Palace (2) è pagata 5,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Crystal Palace (2) a 4,60.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata