Home > SPORT > Calcio > Liga: il Maiorca ospita il Barcellona nel turno infrasettimanale

Liga: il Maiorca ospita il Barcellona nel turno infrasettimanale

Scommettere Copa del Rey

PREVIEW MAIORCA-BARCELLONA

Maiorca e Barcellona si affronteranno alle 21:30 di domani, martedì 26 settembre, per la 7ª giornata di Liga spagnola. Il turno infrasettimanale inizierà solo poche ore prima con la sfida tra Siviglia e Almeria, proseguendo invece tra mercoledì e giovedì. Domani le due formazioni si affronteranno allo stadio Mallorca Son Moix, dove il Barcellona ha vinto le sue ultime 7 trasferte consecutive. Il successo interno più recente del Maiorca ai danni dei blaugrana risale invece al 17 maggio del 2009, quando Arango e Santana risposero al gol iniziale di Eto’o firmando il 2-1 finale.

LA VIGILIA DEL MAIORCA

Il Maiorca viene da una sconfitta per 5-3 in casa del Girona. La stagione della formazione di Aguirre non è iniziata con il piede giusto, la squadra ha totalizzato infatti solamente 5 punti nelle prime 6 giornate finendo in 16ª posizione. L’unico successo del club è arrivato allo stadio de Balaidos di Vigo, contro i padroni di casa del Celta. In queste prime uscite i compagni hanno trovato una guida inaspettata in Abdon Prats, che ha già realizzato 3 gol nonostante i soli 76 minuti giocati in stagione. Sta invece crescendo la stagione di Vedat Muriqi che, dopo essere rimasto a secco nelle prime 4 giornate, ha segnato 2 gol nelle ultime 2 partite di campionato.

LA VIGILIA DEL BARCELLONA

Il Barcellona è ancora imbattuto in stagione considerando tutte le competizioni. La squadra è arrivata infatti a quota 5 successi consecutivi dopo la vittoria di sabato contro il Celta Vigo. In stagione l’unico passo falso dei blaugrana è arrivato alla 1ª giornata di campionato, quando la squadra ha pareggiato per 0-0 con il Getafe. Da quel momento in poi la squadra ha messo in serie solo vittorie, affidandosi al solito Robert Lewandowski, arrivato a quota 6 gol e 4 assist in stagione. Oggi la squadra di trova al 1° posto in classifica con 16 punti, gli stessi del Girona e a +1 dal Real Madrid.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MAIORCA (5-3-2): Rajkovic; Maffeo, Van der Heyden, Raillo, Copete, Lato; D. Rodriguez, Morlanes, Mascarell; Larin, Muriqi. All. Aguirre

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Kounde, Cancelo; Gundogan, Gavi, Romeu; Joao Felix, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Liga tra Maiorca e Barcellona verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Barcellona favorito a 1.55, seguito dal pari a 4.20 e dal Maiorca a 6.00. La vittoria dei blaugrana si trova anche a 1.53 su Bet365, Bwin e Planetwin365.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata