PREVIEW LILLA-REIMS
La sesta giornata della Ligue 1 si conclurà martedì 26 settembre alle 21 con il posticipo fra il Lilla e il Reims.
Partita interessante fra due squadre che vogliono recitare un ruolo di outsider in questo campionato. Il Lilla, con i suoi 8 punti, ne vanta uno in più rispetto agli ospiti, in caso di successo agguanterebbe Psg e Monaco al terzo posto, ma il Reims ha tutte le carte in regola per uscire imbattuto dal «Pierre-Mauroy».
Sostanziale equilibrio nei precedenti con 20 successi dei padroni di casa, 22 degli ospiti e 15 pareggi.
Per i bookmakers, favorito è il Lilla.
LA VIGILIA DEL LILLA
Il Lilla è reduce dal pareggio per 2 a 2 con il Rennes, in campionato, e dalla vittoria casalinga con il Ljubljana, nella prima giornata del girone A di Conference League.
Sono sette le reti messe a segno e altrettante quelle subite, nelle cinque gare di campionato sin qui disputate da Cabella e compagni. La partita contro il Reims potrebbe riportare nelle posizioni altissime la squadra allenata dall’ex Roma, Paulo Fonseca.
LA VIGILIA DEL REIMS
Il Reims, dal canto suo, ha conquistato un solo punto nelle ultime due partite, in virtù del pareggio con il Metz per 2 a 2 e della recente sconfitta con la battistrada Brest per 2 a.
In precedenza, però, Diakite e compagni avevano ottenuto due vittorie di fila, rispettivamente contro Clermont e Montpellier, mentre all’esordio erano stati sconfitta a Marsiglia, dopo esser passati in vantaggio con una rete di Ito.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LILLA (4-4-2): Chevalier L; Diakite, Ismaily, Umtiti, Yoro; Andre, Cabella, Gomes, Yazici; David, Cavaleiro. All. Fonseca.
REIMS (4-3-3): Diouf; Foket, Abdelhamid, Agbadou, De Smet; Matusiwa, Richardson, Teuma; Ito, Diakite, Nakamura. All. Hamel.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Lilla-Reims, in programma martedì 26 settembre alle 21, sarà sarà trasmesso, in diretta, su Sky Sport Football (canale 203), sull’app Sky Go e, in streaming, su NOW Tv.
LE QUOTE
Favorito il Lilla per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.95, l’X a 3.80, mentre il successo del Reims (2) si trova a lavagna a 3.70.
L’opzione Gol è bancata a 1.60, la NoGoal a 2.20.
GoldBet propone l’1 a 1.87.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata